La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albyboy

Novellino
8 Giugno 2010
16
0
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
olympia speedy plus xenon
Ma no perchè? Allora tu hai ordinato il telaio, il gruppo ecc. a parte, il telaio puoi ordinarlo del colore che vuoi, è la bici montata che devi scegliere quello che passa...il convento CLARO? Comunque il colore che hai scelto tu è il vecchio celeste girato al contrario, cioè dove era celeste ora è bianco, dove era bianco ora è celeste, la cosa più.....diversa è il tubo obbliquo che era celeste ora è bianco......insomma spetta che ti sparo una fotina ( se la trovo)

non capisco "girato al contrario"
quella montata veloce 2011 ha il tubo obliquo bianco con scritta in nero
per me è abbastanza diversa dalla 2010 (e imho molto meno bella)
mentre come telaio ci sono tutte e due le versioni 1A e XP
sono preparato ci faccio l'amore tutte le sere ...
anche se non so se posso permettermela
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Intendeva dire che nella parte superiore,nel carro e nei pendenti hanno invertito il colore,da bianco a celeste.. Ovviamente nella versione xp..
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
la moglie no....con tutto il tempo che ci ho messo per ammaestrarla non ho propio voglia di ricominciare!
il camper l'ho preso a maggio è ancora in rodaggio...

ma se svelo tutto che razza di messaggio in codice stile radio londra è?!?:mrgreen:

E dai su.... Siamo delle scimmie..:mrgreen:
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ma no perchè? Allora tu hai ordinato il telaio, il gruppo ecc. a parte, il telaio puoi ordinarlo del colore che vuoi, è la bici montata che devi scegliere quello che passa...il convento CLARO? Comunque il colore che hai scelto tu è il vecchio celeste girato al contrario, cioè dove era celeste ora è bianco, dove era bianco ora è celeste, la cosa più.....diversa è il tubo obbliquo che era celeste ora è bianco......insomma spetta che ti sparo una fotina ( se la trovo)


de gustibus...preferisco la 2010. ma volendo alla 2010 si possono cambiare solo le guaine coprileva con le nuove celesti?
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sapete se alla fiera di Milano(Rho)eicma ci sarà lo stand Bianchi?Oppure se ci sarà esposta la Oltre?Perchè ormai sono li per ordinare il telaio ma mi piacerebbe vederla dal vivo prima di farlo,grazie
 

robert

Pignone
22 Settembre 2006
269
2
arezzo
Visita sito
Bici
EX Bianchi 1885 - Olmo full
Ciao bianchisti !!! Da stamani sono ufficialmente dei vostri !!!!!!o-o

E' arrivata la 1885...e devo dire che apparte una scalfitura sull'orizzontale,che in foto non si vedeva,per il resto e' davvero perfetta!!! E fila che una bellezza!!!!o-o

GRAZIE DI NUOVO X I CONSIGLI E.... magari presto me ne serviranno altri....:mrgreen:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sapete se alla fiera di Milano(Rho)eicma ci sarà lo stand Bianchi?Oppure se ci sarà esposta la Oltre?Perchè ormai sono li per ordinare il telaio ma mi piacerebbe vederla dal vivo prima di farlo,grazie
sabato forse la provo al bike test! In teoria dovevo provare la infinito ma è un'opportunità unica! Hai guardato la lista dei negozi? Magari presto ce n'è uno vicino per te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.