Anche io voglio far parte della taverna dei BIANCHISTI grazie alla mia Camaleonte.
Sperando che mi accompagni per ancora 5000 km e più.
Vigo, sei entrato in Taverna e ormai non ne uscirai più, senza di Te, la Tua simpatia e competenza legata alla praparazione non se ne puà più fare a meno. Sei presente ovunque e su ogni discussione. Vice Presidente onorario, penso di parlare a nome di tutti i forumendoli bianchisti.
Grazie anche a te Peppe, ma bianchista prima o poi lo diventeraitutti i forumendoli bianchisti...........e non.........è davvero prezioso il suo contributo...... :-)
OT
vigo come devo fare a misurare lo scarto sella manubrio? premetto che nn ho livella. solo metro :-)
fine OT
scusate utenti e moderatori
Anche io voglio far parte della taverna dei BIANCHISTI grazie alla mia Camaleonte.
vigo mi sapresti dire quante maglie deve avere una catena dura ace 7900 montata su dura ace 7900 con 50-34 e 12-25 ( e nel caso un 12-27) perche mi viene il dubbio che la mia sia un pelo corta...Grazie sdewe per me è un passatempo e fà parte della mia passione, e anch'io imparo molte cose in taverna
Grazie anche a te Peppe, ma bianchista prima o poi lo diventerai
difficile, fammi pensare o ti compri una livella oppure potresti fare un segno sul muro ( non del salotto ) con la matita all'altezza sella e poi ripeterlo all'altezza manubrio e controllare differenza (non esagerare a meno che non devi battere il record dell'ora )
CINQUEMILA!!! La tua Camaleonte di chilometri ne farà molti, molti di più, magari montaci delle gommine un pò più scorrevoli
Grazie anche a te Peppe, ma bianchista prima o poi lo diventerai
per ora mi tengo "soltanto la 928 fatta diventare (ingiustamente) da crono....poi un gg.....chi lo sa.....?la oltre è bella.....
difficile, fammi pensare o ti compri una livella oppure potresti fare un segno sul muro ( non del salotto ) con la matita all'altezza sella e poi ripeterlo all'altezza manubrio e controllare differenza (non esagerare a meno che non devi battere il record dell'ora )
ho misurato punta sella - terra e attacco - terra. la differenza mi da 8....ma nn credo sia giusto....
cmque grazie
vigo mi sapresti dire quante maglie deve avere una catena dura ace 7900 montata su dura ace 7900 con 50-34 e 12-25 ( e nel caso un 12-27) perche mi viene il dubbio che la mia sia un pelo corta...
mettendo la catena sul 50-12 ovvero piu grande davanti e piu piccolo dietro i perni delle 2 puleggine non sono perfettamente parallele ma quella sotto e piu in avanti di pochissimo (a occhio circa 2-3 mm) ... se ti posto una foto me lo riesci a dire se è corta o meno?
grazie mille..
peppewilier ho misurato punta sella - terra e attacco - terra. la differenza mi da 8....ma nn credo sia giusto.... cmque grazie o-o[/QUOTE ha scritto:8 cm. potrebbe essere lo sbalzo giusto, anch'io ho 8cm. ( quando lo misuro) hai provato a fare come ti ho detto io?
8 cm. potrebbe essere lo sbalzo giusto, anch'io ho 8cm. ( quando lo misuro) hai provato a fare come ti ho detto io?
no.lo faccio domani. la bdc è in cantina ed io sono sul divano comodo............. :-)
grazie
gia provato, non tocca minimamente... domani provo a postarti 2 foto.. sicuramente non è troppo troppo corta.. pero secondo me un pochino lo è forse una maglia in quanto come detto le 2 pulegge non sono perfettamente allineate ,non si riscia di stressare la molla del cambio giusto??
notte roberto......dov eri a correre? sapevo della cronoscalata di framura???? nn ricordo precisamente...dovevo andarci ma lavoravo.....pazienza. faro' quella del 15Anch'io vado a mettermi comodo oggi 75 km in fuga mi hanno preso la pelle
Buonanotte
Vigo, sei entrato in Taverna e ormai non ne uscirai più, senza di Te, la Tua simpatia e competenza legata alla praparazione non se ne puà più fare a meno. Sei presente ovunque e su ogni discussione. Vice Presidente onorario, penso di parlare a nome di tutti i forumendoli bianchisti.
...a proposito di Presidente......io ormai riesco a connettermi una volta ogni vittoria del Milan (...per dire che mi connetto molto molto raramente ...) e sarei disposto a lasciare la Presidenza ad un bianchista più presente sul forum, che faccia la conta dei bianchisti di tanto in tanto, che aggiorni sulle novità...insomma, siamo in Italia ma io non sono attaccato alla poltrona per forza ...dai bianchisti si accettano candidature!!!
E' tornato il Presidente!!!!
Potevi risparmiarti la batuta però(anche se purtroppo è vero!)
Io voto "pirata_sempre"
candidature alla vice presidenza:
Gao,
Simon76,
Sobber,
Bianchisti puri
un po' mi sento anch io parte delle taverna.......e se posso permettermi,nulla togliendo a pirata sempre perche nn lo conosco,vedrei in pole vigo.......è saggio,preparato,informato e bacchetta chi deve essere bacchettato....... :-)
ma sn sicuro che nn accettera' le dimissioni dell attuale presidente....
Vigo l'ho volutamente saltato perchè non è un bianchista puro.... Lui è un plurimarche
Sulla Sua competenza e persona nulla da dire
ma sn sicuro che nn accettera' le dimissioni dell attuale presidente....
Vigo l'ho volutamente saltato perchè non è un bianchista puro.... Lui è un plurimarche
Si è vero anche se scrivo solo qui per i Bianchisti , il mio lavoro mi fà essere un pò plurimarche, ma ora però non mandatemi via dalla Taverna
Mai cambiare Pirata Presidente forever e Vigo.....SERUTITULI
Si è vero anche se scrivo solo qui per i Bianchisti , il mio lavoro mi fà essere un pò plurimarche, ma ora però non mandatemi via dalla Taverna
Si matto!!!!! Vigo a vita in mezzo a noi.
PS:
Sono contento che abbia capito la Tua mancata nomination da parte mia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?