La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Poi devi anche decidere come montarlo,che ruote mettere,che colore il nastro e tutto il resto.....
Siete assolutamente senza cuore, approfittare così di un ammalato che non può difendersi andando in negozio e fare finalmente quello che deve fare. Il nastro lo metterò nero, come piega manubrio e pipa, non mi piacciono altri colori...........almeno su questo ho le idee chiare. Veramente anche sul telaio, avrei le idee chiare (Iasp), sempre che qualcuno non mi faccia cambiare idea:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh guarda....Boy ed io avremo la Sempre.....se hai tempo di aspettare seguirà recensione....

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
beh guarda....Boy ed io avremo la Sempre.....se hai tempo di aspettare seguirà recensione....

In questi ultimi dieci giorni credo di aver letto tutte le recensioni disponibili sul web, riguardante la Sempre e la Iasp:-x
Ripeto, io i dubbi li ho eliminati, l'unica cosa che mi fa ancora pensare è che se prendessi la sempre, mi rimarrebbe un "tesoretto" di circa 1000 euro per poterla allestire in maniera adeguata. Con la Iasp invece monterei quasi tutti i pezzi in mio possesso attualmente.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
In questi ultimi dieci giorni credo di aver letto tutte le recensioni disponibili sul web, riguardante la Sempre e la Iasp:-x
Ripeto, io i dubbi li ho eliminati, l'unica cosa che mi fa ancora pensare è che se prendessi la sempre, mi rimarrebbe un "tesoretto" di circa 1000 euro per poterla allestire in maniera adeguata. Con la Iasp invece monterei quasi tutti i pezzi in mio possesso attualmente.

Io ho fatto uguale.
Telaio Iasp di tre mesi contro Infinito nuova. Stesso prezzo.
Alla fine ho preso quella di cui ero innamorato.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Poi devi anche decidere come montarlo,che ruote mettere,che colore il nastro e tutto il resto.....

Siete assolutamente senza cuore, approfittare così di un ammalato che non può difendersi andando in negozio e fare finalmente quello che deve fare. Il nastro lo metterò nero, come piega manubrio e pipa, non mi piacciono altri colori...........almeno su questo ho le idee chiare. Veramente anche sul telaio, avrei le idee chiare (Iasp), sempre che qualcuno non mi faccia cambiare idea:mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/QUOTE]

[url=http://www.youtube.com/watch?v=SkeYcuniIrY]YouTube - E Se Poi Te Ne Penti?![/URL] :mrgreen:

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Stamattina ho pedalato :cassius:. Complice la splendida giornata di sole,e 10 gradi di temperatura, mi sono "scontato" mezza giornata dal lavoro e sono partito .
Essendo un'uscita solitaria,fin a dentro il garage ho avuto il dubbio se prendere la ML3 o la Kuma 5300, poi la "saponata" detta anche umidità che ricopriva l'asfalto mi ha fatto optare per la mtb.

Obiettivamente però,parlare di asfalto ,dalle mie parti, è un pò un eufemismo, dato che quello che c'è , è ridotto abbastanza male, inoltre proprio l'altro ieri ho chiesto ad un collega di lavoro la situazione di una strada che lui percorre ogni giorno, e il tutto si può riassumere così: il giudizio di un automobilista è molto diverso da quello di un ciclista/automobilista.
Infatti a parte il fango,le pietre,le foglie,i rigagnoli d'acqua e le buche, la concezione di strada ASFALTATA e idonea ad una bdc è davvero personale. Non è che uno vuole l'autostrada, ma una certa omogeneità non guasterebbe affatto.

Comunque nonostante il polpaccio sinistro, ad un certo punto non volesse più collaborare :rosik:, il divertimento maggiore è stato pedalare e non lavorarebella cumpa. Sapere di evitare quello che mi tocca fare ogni giorno, ed invece ero li, per i fatti miei a stantuffare in mezzo alle colline.
Ho pure incrociato una google car, ed infatti adesso mi tocca monitorare la strada su street view per vedere quando aggiornarenno le foto.

Un saluto a tutti, spero al più presto di fare un'altra uscita feriale.:smile:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Mphf...!!

Stai a sbeffeggiarci che noi (io) sono chiuso in azienda a lavorare mentre il sole entra dalle finestre...
E fino a sabato nisba! Sperando che ci sia sole..

Invidiaaaaa.......!!!!!

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Mphf...!!

Stai a sbeffeggiarci che noi (io) sono chiuso in azienda a lavorare mentre il sole entra dalle finestre...
E fino a sabato nisba! Sperando che ci sia sole..

Invidiaaaaa.......!!!!!

Si fa tanto per scrivere, e poi se non lo racconto a voi, a chi lo dico?
Poi domenica voi magari vi sparate oltre 100 km e io al massimo 40, anche se comunque l'importante è pedalare.o-o

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
dalla gazzetta dello sport di oggi

la maglia sparita di pantani: denunciati in due — 13 gennaio La polizia ha denunciato per furto aggravato due guardie volontarie del Museo del Ghisallo: secondo quanto riferisce oggi il Corriere della Sera, sarebbero stati loro a trafugare la maglia gialla di Marco Pantani. L'avrebbero venduta e poi simulato il furto alla Fiera del ciclo di Rho. Nessuna traccia al momento della maglia del Pirata. Chi ritrovasse la maglia, puo' rispedirla al Museo del Ghisallo, Via Gino Bartali, 4 22030 Magreglio (Co). Oppure spedirla a Gazzetta.it-Redazione ciclismo: provvederemo a recapitarla al Museo

• Mi piace
Reactions: Gao

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito

la maglia sparita di pantani: denunciati in due — 13 gennaio La polizia ha denunciato per furto aggravato due guardie volontarie del Museo del Ghisallo: secondo quanto riferisce oggi il Corriere della Sera, sarebbero stati loro a trafugare la maglia gialla di Marco Pantani. L'avrebbero venduta e poi simulato il furto alla Fiera del ciclo di Rho. Nessuna traccia al momento della maglia del Pirata. Chi ritrovasse la maglia, puo' rispedirla al Museo del Ghisallo, Via Gino Bartali, 4 22030 Magreglio (Co). Oppure spedirla a Gazzetta.it-Redazione ciclismo: provvederemo a recapitarla al Museo

se fosse così che amarezza. Dai nemici mi guardo io ma dagli amici mi guardi Dio :cry

• Mi piace
Reactions: Gao

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici

?!?

Ma chi avevano in security..?!
Checco Zalone..?!

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
?!?

Ma chi avevano in security..?!
Checco Zalone..?!

le mele marce ci sono dappertutto :cry

leggendo i giornali e guardando la tv
si vedono cose molto più gravi,
però dispiace vedere persone cercare un po' di pubblicità,
vendere (presunte) bici di pantani vincitrici al tour o rubare/vendere/comprare
maglie del povero pantani

lonzi73

Novellino
13 Gennaio 2011
0
22
Chieri (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Pinarello Montello, Benotto.
perdonate l'intrusione, ti allego una foto della mia Sempre con ruote un pò piu carine delle originali che proprio non mi piacevano, giusto così per alimentare i tuo dubbi. IMG00002-20101219-1413.jpg

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
perdonate l'intrusione, ti allego una foto della mia Sempre con ruote un pò piu carine delle originali che proprio non mi piacevano, giusto così per alimentare i tuo dubbi. Vedi l'allegato 45492

Le ruote Marchisio tension sono graficamente azzeccatissime con la grafica del telaio, molto bene anche sella e nastro manubrio bianchi.
Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo (parere personale) avrei messo il portaborraccia sul verticale identico a quello dell' obliquo con la prevalenza del nero. Comunque bella.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024