In generale, vedo parecchio inflazionato ,seppur molto bello ,l'abbinamento nero,bianco,rosso.
Da parte di Bianchi poi, lamento poca scelta cromatica per i telai.
Da parte di Bianchi poi, lamento poca scelta cromatica per i telai.
mmm la guarnitura dovrebbe chiamarsi energy se non sbaglio o almeno sul catalogo del sivende era chiamata cosi.....sinceramente credevo fosse molto più brutta.....
grazie a tutti per i complimenti...
Si esteticamente non e' proprio male
p.s.
c'è clau79 che secondo me gli sono tornati i dubbi e gli si è alzata la febbre....
Consiglio: sto cambiando i portaborraccia (inguardabili kardan). Elite custom race: indeciso sui colori
1) bianco con inserti celeste
2) celeste con inserti bianco
3) nero con inserti celeste
il colore della mia è quello dell'avatar...
Saxfast...!!
Urca che bella..!!
E' già un grande classico Bianchi questa bicicletta.
Col colore Celeste non si sbaglia mai un colpo comunque..
La sella mi sembra molto inclinata in punta.. Sicuro che vada bene così?
Complimentissimi...!!!
perdonate l'intrusione, ti allego una foto della mia Sempre con ruote un pò piu carine delle originali che proprio non mi piacevano, giusto così per alimentare i tuo dubbi. Vedi l'allegato 45492
perdonate l'intrusione, ti allego una foto della mia Sempre con ruote un pò piu carine delle originali che proprio non mi piacevano, giusto così per alimentare i tuo dubbi. Vedi l'allegato 45492
Guarda questa, secondo me non sta male...Consiglio: sto cambiando i portaborraccia (inguardabili kardan). Elite custom race: indeciso sui colori
1) bianco con inserti celeste
2) celeste con inserti bianco
3) nero con inserti celeste
il colore della mia è quello dell'avatar...
Guarda questa, secondo me non sta male...
[URL="http://bdc-forum.it/album.php?albumid=3396&pictureid=27054"][URL]http://bdc-forum.it/album.php?albumid=3396&pictureid=27054[/URL][/URL]
Avete visto la Oltre del Team Androni..?
Hanno fatto la grafica come la 928 Barloworld..
beh ovviamente 2012Mah! Non penso mica.. Conta che il listino prezzi e' già fuori da un pezzo..
la bici è molto bella,
le maglie non sono granchè