La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
LEIKON
sei geniale
post fantastico
Se pedalassi come scrivo ca§§ate...! :roll:

Prova a chiedere una smp in prova.. Io ho risolto tutti i miei problemi di soprasella con le smp.. Tanto che hai da perdere..?
Non mi convince esteticamente ;nonzo%
Non ho particolari problemi, questo è un incidente di percorso dato forse, dalla sella ormai infossata... Ripeto, ho avuto trimatic, flite, bassano ?, San marco... Nessun problema , ho un :culo: che accetta tutto! (e con questo mi rovino la reputazione e vi do un assist da cogliere al volo :mrgreen:)
Si fregatene .....pedaliamo anche per te :mrgreen::mrgreen:
Copritevi e state attenti, non vorrei raffreddarmi o cadere per delega :mrgreen:
Ciao a tutti, mi presento, io sono Fabio! o-o
Ciao, ci si ribecca! :friends:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao, ci si ribecca! :friends:

Ciaoooo, come stai? Bisogna riunire i cugini di campagna per cantare Anima mia...

da chi? dove? che lavoro?
In bici da fabriano ?:mrgreen:
Beh in bici di Fabriano no ma l'idea del giro del lago ce l'ho da tempo!
Faccio il fotografo e dovevo fare delle foto per una mostra alle rive di passignano e S. Feliciano e ci vicoli di castel del lago con modella inclusa.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Ciaoooo, come stai? Bisogna riunire i cugini di campagna per cantare Anima mia...

Beh in bici di Fabriano no ma l'idea del giro del lago ce l'ho da tempo!
Faccio il fotografo e dovevo fare delle foto per una mostra alle rive di passignano e S. Feliciano e ci vicoli di castel del lago con modella inclusa.

Modella inclusa? e bravo il Ns pedalatore.
Il castello che domina sul Lago, il più bello è il Ns. Mai salito al borgo vecchio di passignano? dove ogni anno si celebra il presepe vivente? Devo farti conoscere allora un mio amico di pedalate anche lui fotografo.
Ma sono/siamo curiosi, la modella?:mrgreen:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Modella inclusa? e bravo il Ns pedalatore.
Il castello che domina sul Lago, il più bello è il Ns. Mai salito al borgo vecchio di passignano? dove ogni anno si celebra il presepe vivente? Devo farti conoscere allora un mio amico di pedalate anche lui fotografo.
Ma sono/siamo curiosi, la modella?:mrgreen:

Si la modella era inclusa nel pacchetto! :-x
Si ci son stato nel borgo vecchio di Passignano ma non quando c'è il presepe.
Mi servivano le scale piene di muschio verde di Castel del Lago, per questo son andato lì... è una storia lunga fatta di colori e di muschio :wacko::wacko::wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La modella appena la foto va in mostra te la posto qui se vuoi :-xo-o
Conoscere un collega e persino pedalatore è cosa buona e giusta! :prega:
Io conosco qualche ciclista di quelle zone (della Testi Cicli) perchè son spesso in Umbria.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Piuttosto "Bianchisti"... per la mia futura Bianchi ∞ opto per il gruppo Athena 11v o per l'Ultegra 6700 10v? Io, ad occhio, preferisco Ultegra, mi sembra più robusto, sbaglio?

vista la mia secolare esperienza con l'11v durata per ben 40 km prima della prima rottura (:mrgreen: scherzo ovvio)....non saprei...diciamo ultegra!!!!!!!!!!!!

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Si la modella era inclusa nel pacchetto! :-x
Si ci son stato nel borgo vecchio di Passignano ma non quando c'è il presepe.
Mi servivano le scale piene di muschio verde di Castel del Lago, per questo son andato lì... è una storia lunga fatta di colori e di muschio :wacko::wacko::wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La modella appena la foto va in mostra te la posto qui se vuoi :-xo-o
Conoscere un collega e persino pedalatore è cosa buona e giusta! :prega:
Io conosco qualche ciclista di quelle zone (della Testi Cicli) perchè son spesso in Umbria.

Piuttosto "Bianchisti"... per la mia futura Bianchi ∞ opto per il gruppo Athena 11v o per l'Ultegra 6700 10v? Io, ad occhio, preferisco Ultegra, mi sembra più robusto, sbaglio?
E' Castiglione del Lago!!
Cicli Testi è il mio mecca/sivende Bianchista puro.
Se capiti allora da queste parti, avvisa che si esce...porta pure la modella.
E certo che la foto la vogliamo in Taverna..
Per il gruppo dipende da cosa utilizzavi prima o da come sei abituato. Sono 2 ottimi gruppi e secondo me si equivalgono, l'ultegra 6700 è sicuramente molto migliorato e quasi si avvicina al 7900 insomma un buon compromesso, ma ho pure provato l'athena sulla "Oltre" ed è stato fantastico. Alla fine (senza più i cavi esterni dello shimano) secondo me tra i 2 devi andare a gusto se non sei un "Campagnolista" convinto alla Simon o "Shimanista" alla Vigo. Io la mia te la dico: Shimano, mi piace di +, mai problemi (per quanto poi lo sfrutto :mrgreen:) e sempre preciso. Ma il post succesivo ti dirà il contrario ora.... Ecco perchè, secondo me, tra i 2, se non hai particolari pretese, vai a gusto/prezzo ecc...o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
vista la mia secolare esperienza con l'11v durata per ben 40 km prima della prima rottura (:mrgreen: scherzo ovvio)....non saprei...diciamo ultegra!!!!!!!!!!!!

Pensavo la stessa cosa. A prima vista (solo un'impressione) l'Athena mi sembra MOLTO più delicato dell'Ultegra.

E' Castiglione del Lago!!
Cicli Testi è il mio mecca/sivende Bianchista puro.
Se capiti allora da queste parti, avvisa che si esce...porta pure la modella.
E certo che la foto la vogliamo in Taverna..
Per il gruppo dipende da cosa utilizzavi prima o da come sei abituato. Sono 2 ottimi gruppi e secondo me si equivalgono, l'ultegra 6700 è sicuramente molto migliorato e quasi si avvicina al 7900 insomma un buon compromesso, ma ho pure provato l'athena sulla "Oltre" ed è stato fantastico. Alla fine (senza più i cavi esterni dello shimano) secondo me tra i 2 devi andare a gusto se non sei un "Campagnolista" convinto alla Simon o "Shimanista" alla Vigo. Io la mia te la dico: Shimano, mi piace di +, mai problemi (per quanto poi lo sfrutto :mrgreen:) e sempre preciso. Ma il post succesivo ti dirà il contrario ora.... Ecco perchè, secondo me, tra i 2, se non hai particolari pretese, vai a gusto/prezzo ecc...o-o

Noooo!!!! Ho sbagliato il nome... per l'esattezza è Monte del Lago. La scalinata che va dal minuscolo parcheggio giù verso il lago, dove a destra c'è Santino.
Sulla bici attuale ho lo Shimano 105.
Quindi conosci Andrea ed il mitico Lino (il rappresentante Enervit)?

P

pirata_Sempre

Guest
Ciao a tutti, mi presento, io sono Fabio! o-o

Ragazzi ho l'idea di cambiare bici, ed ero indeciso tra l'Infinito e la Pinarello FP4.

Alla fine ho scelto... indovinate un po'... l'INFINITO!!!!

Sarà che è più "classica", sarà che mi piace di più, sarà che è meno arzigogolata... ma ormai ho deciso... colore classico celeste Bianchi ovviamente! ;-)

Ho 2 dubbi e chiedo lumi ai possessori di Infinito:

A) Sono 1.82 con 90 di cavallo, il si vende mi consigliava la 57, voi che ne dite? Non è meglio la 59? La Cube che ho è una 58.

B) Posso scegliere tra 2 montaggi: Athena 11v o Shimano Ultegra 6700. Io opterei per l'Ultegra, che ne dite?

Attendo notizie!

Quoto quanto ha detto Tiz...

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Pensavo la stessa cosa. A prima vista (solo un'impressione) l'Athena mi sembra MOLTO più delicato dell'Ultegra.

Noooo!!!! Ho sbagliato il nome... per l'esattezza è Monte del Lago. La scalinata che va dal minuscolo parcheggio giù verso il lago, dove a destra c'è Santino.
Sulla bici attuale ho lo Shimano 105.
Quindi conosci Andrea ed il mitico Lino (il rappresentante Enervit)?
Allora si, Monte del Lago ok. Gran bel posto.
Andrea e Lino;nonzo% I nomi non sono il mio forte. Andrea è il biker da MTB? e, Enervit conosco bene Emanuele, credo faccia coppia con Lino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024