La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Dici ;nonzo%
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=110159[/URL]

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85513[/URL]

In sedici anni di bici, non ho mai avuto alcun problema di sella! Ne ho cambiate diverse solo per il gusto di farlo. Adesso ho, anzi avevo, una Signo di Selle Italia che ha fatto il suo dovere per due anni e mezzo. Senza alcun avvisaglia, nell' arco di una sola uscita, si è prodotto un gonfiore della grandezza di uno spicchio di arancia in zona perineale. Non ho prestato l'attenzione che avrebbe meritato e l'uscita succesiva si è infiammato. Ho fatto un ecografia dalla quale è emerso solo un infiammazione del tessuto sottocutaneo. Sono fermo dal 11 dicembre ma non è ancora scomparso del tutto. Ho preso anche antiedemigeni e antinfiammatori. Quando mi daranno la Oltre, se me la danno :rosik:, dovrei trovarci sopra una slr... ma comincio a dubitare ;nonzo% neanche avessi chiesto componenti in plutonio ! :ueh:

Prova a chiedere una smp in prova.. Io ho risolto tutti i miei problemi di soprasella con le smp.. Tanto che hai da perdere..?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Lo saprete già, ma al Tour de San Luis due vittorie di due corridori dell'Androni su...........OLTRE !! Invio le foto che mi hanno mandato ma temo arriveranno in formato gnomo
P.S. scusate quello che vince in volata è Roberto Ferrari, l'altro che vince in salita è Jose Serpa.

Allegati

• Ferrari Roberto.jpg
    Ferrari Roberto.jpg
    7,3 KB · Visite: 23
  • Roberto Ferrari vince la prima tappa del Giro di Sant Luis.jpg
    Roberto Ferrari vince la prima tappa del Giro di Sant Luis.jpg
    11,5 KB · Visite: 18
  • serpa josè   su OLTRE vince al Tour de San Luis.jpg
    serpa josè su OLTRE vince al Tour de San Luis.jpg
    9,8 KB · Visite: 15
  • Serpa Josè.jpg
    Serpa Josè.jpg
    12,9 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Gao and Tizlook

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
complimenti a vigorelli 1954 per il bellissimo sito errebi biciclette,
originale la presentazione dei ciclisti tipo figurine :mrgreen:
le prime pagine della gazzetta poi sono divertentissime,
da leggere assolutamente

certo che la preparazione invernale sulle
montagne venezuelane aiuta molto ...

Ti ringrazio, ma io non ho nessun merito. Il vecchio sito tuttora funzionante lo ha fatto e lo segue il forumendolo Master Pike ( che in taverna non bazzica molto) amante del retrò e dei fotomontaggi , il nuovo sito in costruzione lo sta facendo un professionista ........a piccoli passi......... o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao a tutti, mi presento, io sono Fabio! o-o

Ragazzi ho l'idea di cambiare bici, ed ero indeciso tra l'Infinito e la Pinarello FP4.

Alla fine ho scelto... indovinate un po'... l'INFINITO!!!!

Sarà che è più "classica", sarà che mi piace di più, sarà che è meno arzigogolata... ma ormai ho deciso... colore classico celeste Bianchi ovviamente! ;-)

Ho 2 dubbi e chiedo lumi ai possessori di Infinito:

A) Sono 1.82 con 90 di cavallo, il si vende mi consigliava la 57, voi che ne dite? Non è meglio la 59? La Cube che ho è una 58.

B) Posso scegliere tra 2 montaggi: Athena 11v o Shimano Ultegra 6700. Io opterei per l'Ultegra, che ne dite?

Attendo notizie!

• Mi piace
Reactions: sdewe

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao, con la 57 secondo me ci puoi stare poichè la infinito ha un tubo di sterzo particolarmente lungo quindi se non hai grossi problemi di flessibilità alla schiena ci arrivi bene e ti trovi con una bella bici compatta con molto fuorisella che esteticamente sta benissimo.
io sono 1.80 con 905mm di cavallo e per la infinito mi era stata consigliata da un biomeccanico del forum (dopo visita accurata) proprio la 57. Anche la mia nirone è 57 e va bene, anche se sono al limite con gli spessori sotto il manubrio.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao, con la 57 secondo me ci puoi stare poichè la infinito ha un tubo di sterzo particolarmente lungo quindi se non hai grossi problemi di flessibilità alla schiena ci arrivi bene e ti trovi con una bella bici compatta con molto fuorisella che esteticamente sta benissimo.
io sono 1.80 con 905mm di cavallo e per la infinito mi era stata consigliata da un biomeccanico del forum (dopo visita accurata) proprio la 57. Anche la mia nirone è 57 e va bene, anche se sono al limite con gli spessori sotto il manubrio.

Grazie per la rapidità. Meno della 57 direi di no, che ne pensi? E a questo punto anche la 59 direi di no.

Flessibilità buona ma a causa infortunio l'anno scorso ho preso chili, sono a quota 94 (devo perderne una decina). Che dici mi darà problemi il telaio? Fino a quanti chili è garantito? Il negoziante dice 120 Kg buoni!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
55 secondo me troppo piccolo, guarda dove ho la sella su due bianchi 57:
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=576&pictureid=14755[/URL]
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=576&pictureid=24019[/URL]
Sul peso non credo proprio ci siano problemi cmq ne saprà di piu vigorelli o il tuo meccanico e cmq sappi che il post-vendita bianchi, con un giusto meccanico che si sbatte a contattarli e non perde tempo, è ottimo.
Buona notte ;)

Grazie o-o sei stato gentilissimo e precisissimo.
La prenderei dal mio amico di BiciSport Fabriano, dove sono anche tesserato con la squadra, che nella Marche è rivenditore ufficiale Bianchi .

Buonanotte ;-)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
E sono 3 su 3 per l'Androni con le bici Bianchi Oltre, ancora Roberto Ferrari davanti a tutti.
Simon dirà che non sono gare importanti ma cmq sono gare dove tutti (comprese liquigas, movistar, etc) provano a vincere. Per un team di livello della Androni è un grande inizio.
Tre l'altro sono stati invitati al Montepaschi Strade Bianche.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sdewe

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
163193_10150089527183686_356097243685_5974301_6726128_n.jpg

Masterpiece: a work of outstanding artistry, skill, or workmanship.
in italiano: CAPOLAVORO
VeloNews.

• Mi piace
Reactions: simon76 and sdewe

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Ciao a tutti, mi presento, io sono Fabio! o-o

Ragazzi ho l'idea di cambiare bici, ed ero indeciso tra l'Infinito e la Pinarello FP4.

Alla fine ho scelto... indovinate un po'... l'INFINITO!!!!

Sarà che è più "classica", sarà che mi piace di più, sarà che è meno arzigogolata... ma ormai ho deciso... colore classico celeste Bianchi ovviamente! ;-)

Ho 2 dubbi e chiedo lumi ai possessori di Infinito:

A) Sono 1.82 con 90 di cavallo, il si vende mi consigliava la 57, voi che ne dite? Non è meglio la 59? La Cube che ho è una 58.

B) Posso scegliere tra 2 montaggi: Athena 11v o Shimano Ultegra 6700. Io opterei per l'Ultegra, che ne dite?

Attendo notizie!
Bravo,
bella presentazione e ottima scelta.
Benvenutoo-o

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
whisp Io invece sto testando un prototipo segretissimo della Bianchi :lookaround:
dopo l'Infinito, dopo la Sempre e dopo la Oltre... io ho la Mentre :pork:

Mentre tutti ricevono le nuove bici:rosik:... io aspetto la mia :-(
Mentre gli altri hanno almeno una bici:rosik: ... io non ho più niente :cry
Mentre tutti pedalano:rosik:... io sono fermo :cry:

:yoga:

Con questi nomi corti e d'effetto (Sempre,Oltre) ti auguro di tutto cuore che tu possa arrivare al DUNQUE

• Mi piace
Reactions: Leikon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024