La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
salve bianchisti.....in questi giorni proverò il modello top di gamma della casa italiana: l'Oltre. La recensione la troverete anche sul mio blog. Per ora posso dire che è un telaio veramente bello e leggero.

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Il sensore di cadenza serve per fare specifici lavori in agilità o SFR...

No,no..la voglia era troppa e tra sabato e domenica ho fatto 170km.. (piedini belli violacei però....:wacko:)

Tornaimo topici.

No,io lo uso per quello..! Mi è comodo perchè quando vado sotto troppo salgo di un dentino...

Vuoi sapere se è indispensabile..? No. Non lo è. Ma non lo è neanche il cardio e il contachilometri..

Ecco,anzi: è meno utile di un cardiofrequenzimentro. Me è più utile di una mappa gps di un garmin...

:mrgreen:
Grazie per le risposte esaurienti, adesso vediamo di pedalare con un po' piu' di costanza poi, se mi metto a seguire qualche tabella di allenamento e mi viene voglia di comprare il CAD...non mi dissanguo per 30 eurini :mrgreen:.
Anche se a spendere si fa presto... tipo un piastrino parafango fissato sul carro della mia cannondale Rush rotto domenica...14 EURO :wacko:

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Ah,mi vien da dire ottime bici le cannondale...!

per questo sono arrivato alle bici da corsa....nessuna sospensione, amortizzatore, olio e spurgo di freni idraulici, fango da rimuovere ad ogni uscita, forature frequenti........ecc ecc ecc:cry:

scherzo comunque e' un ottimo ferro, i cuscinetti non li ho mai cambiati in 3 anni e ti posso dire che li ho strapazzati....

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Ah,mi vien da dire ottime bici le cannondale...!

ad ogni modo ti posso dire che sono felicissimo della mia scelta celeste...oggi passando dal Sivende dove ho preso mtb e cercato il famigerato piastrino c'erano alcune Madone in consegna...nulla da discutere come prestazioni credo ma...in quanto a forme e grafiche...:bleah:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
ad ogni modo ti posso dire che sono felicissimo della mia scelta celeste...oggi passando dal Sivende dove ho preso mtb e cercato il famigerato piastrino c'erano alcune Madone in consegna...nulla da discutere come prestazioni credo ma...in quanto a forme e grafiche...:bleah:

Le Madone per me stanno solo in chiesa.

(e' brutta,perdonate la battuta..)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
...e io che avevo sparato una distanza temporale a caso...
ci ho preso in pieno, 1 uscita di 40 /50 km la domenica, e in "soli" 6 mesi ecco che i mille km saranno passati sooto le mie ruote :mrgreen:.
Vedendo la cosa in modo serio,comunque dovrei farcela, sempre se l'altro sport (tiro con l'arco) non mi riporterà per boschi e quindi mi sa tanto che i mille km saranno un miraggio.

:mrgreen::mrgreen: Bello il tuo " secondo" sport !! Mi ha sempre attratto da morire, deve dare una sensazione meravigliosa !! Bravo, finalmente qualcosa di originale e diverso, complimenti o-o Riflettendo ;nonzo% meno male che non ho mai imparato a sparare freccie........:mrgreen: .....mmhh ;nonzo%si può portare l'arco a tracolla in bici? E a che distanza posso colpire l'autom....... emmhh cioè l'oggetto ? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024