torta74
Apprendista Scalatore
Perfettamente d'accordo con torta74 e simon76: infinito più adatta alle lunghe distanze. L'alternativa alla T-Cube è la Sempre.
e tu hai l'alternativa dell'alternativa visto che le hai entrambe!!!!!!!!!!!
Perfettamente d'accordo con torta74 e simon76: infinito più adatta alle lunghe distanze. L'alternativa alla T-Cube è la Sempre.
e tu hai l'alternativa dell'alternativa visto che le hai entrambe!!!!!!!!!!!
Attualmente solo T-Cube...Sempre in arrivo... vorrà mica dire che dovrò darmi alle corse a circuito? :impic:
eh eh pensaci ci divertiremo!!!!
Il sensore di cadenza serve per fare specifici lavori in agilità o SFR...
Grazie per le risposte esaurienti, adesso vediamo di pedalare con un po' piu' di costanza poi, se mi metto a seguire qualche tabella di allenamento e mi viene voglia di comprare il CAD...non mi dissanguo per 30 eurini .No,no..la voglia era troppa e tra sabato e domenica ho fatto 170km.. (piedini belli violacei però....)
Tornaimo topici.
No,io lo uso per quello..! Mi è comodo perchè quando vado sotto troppo salgo di un dentino...
Vuoi sapere se è indispensabile..? No. Non lo è. Ma non lo è neanche il cardio e il contachilometri..
Ecco,anzi: è meno utile di un cardiofrequenzimentro. Me è più utile di una mappa gps di un garmin...
Per curiosita' quanto è valutata una 928 Team Barloworld?
In euro ad oggi qnt sarebbe???
Magari solo piastrini...oggi catena e sopratutto cuscinetti grippati sul movimento del carro, ho lavorato fino a mezz'ora fa....
Ah,mi vien da dire ottime bici le cannondale...!
Ah,mi vien da dire ottime bici le cannondale...!
ad ogni modo ti posso dire che sono felicissimo della mia scelta celeste...oggi passando dal Sivende dove ho preso mtb e cercato il famigerato piastrino c'erano alcune Madone in consegna...nulla da discutere come prestazioni credo ma...in quanto a forme e grafiche...:bleah:
Le Madone per me stanno solo in chiesa.
(e' brutta,perdonate la battuta..)
...e io che avevo sparato una distanza temporale a caso...
ci ho preso in pieno, 1 uscita di 40 /50 km la domenica, e in "soli" 6 mesi ecco che i mille km saranno passati sooto le mie ruote .
Vedendo la cosa in modo serio,comunque dovrei farcela, sempre se l'altro sport (tiro con l'arco) non mi riporterà per boschi e quindi mi sa tanto che i mille km saranno un miraggio.