• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Ammazza Gao che "multiquote", lo sai che no sono capace nemmeno io, mi trovo un pò in difficoltà.
allora ti tolgo l'amicizia
è così semplice e comodo! basta che schiacci quel tastino alla destra del "cita" normale ad ogni post a cui vuoi rispondere, poi all'ultimo post a cui vuoi rispondere schiacci il "cita" normale e te li ritrovi tutti in un unico messaggio senza dover andare a cercare in pagine indietro...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Le ws23 riraggiate sono buttate lì che aspettano il primo sfigato che me le provi. Hanno la ruota libera campa e io ora sto usando il "sushi" ma perchè c...o lo chiamate così? Sono certamente più robuste e più "serie" e almeno i raggi non si corrodono ( gli originali sono fatti col marzapane)

Aproposito questo è il mio primo tentativo di multicitazione se riesce bene se non riesce la colpa è di Gao che non si sa spiegare
P.S. A parte il fatto che il Viggo che tu citi in quanto ad avvenenza mi fà un baffo!!! Può vantarsi solo di avere in comune con me la data di nascita lui 4 anni dopo e quindi il segno zodiacale per quanto possa servire nella vita e mi dicono ....che lo và a raccontare a tutti......

Infatti come non detto.....tentativo non riuscito

Ultima modifica:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

All'ultimo post, ti comporti come hai fatto sempre fino adesso. il multi cita a quelli precedenti, solo l'ultimo clicchi il "quote" classico che utilizi sempre. Riprova dai, Gao è stato chiaro, è amico mio

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
All'ultimo post, ti comporti come hai fatto sempre fino adesso. il multi cita a quelli precedenti, solo l'ultimo clicchi il "quote" classico che utilizi sempre. Riprova dai, Gao è stato chiaro, è amico mio

Si,si Gao è tuo amico ma mi da le informazioni sbagliate per farmi sbagliare, cacchio ma tu ci sei riuscito!! Allora non ci vuole molto

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
evvai amigo

Si,si Gao è tuo amico ma mi da le informazioni sbagliate per farmi sbagliare, cacchio ma tu ci sei riuscito!! Allora non ci vuole molto
hai ragione non ci vuole molto, ma per alcuni, poco è già troppo
per la borraccia in regalo intendevo dire quella insieme all'acquisto della bdc... non mi dire che fanno pagare anche quella perchè non ci credo, visto che sarebbe l'unico regalo chce mi ha fatto il mio sivende .
certo se intendi le borracce "sciolte" allora lì concordo sul fatto che te le facciano pagare, ma a sto punto, a te, non converrebbe fartele fare personalizzate del tuo negozio?
per la puzza, quelle della tacx delle squadre dei prof non puzzano... le mie invece puzzano tutte e ho rovato di tutto: lavastoviglie, lavaggioamano, acqua bollente, acqua gelata, limone, sale grosso, bicarbonato.... non tutto insieme eh

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
acqua e poi tutto quello ch trovo nell'armadietto dei medicinali che riporti il simbolino "doping". meglio di quel ciclista (non ricordo chi fosse) dei tempi eroici, che si faceva una borraccia con sangue bovino or not?

allora ficcaci dentro anche un pò di canfora vedrai che l'odore andrà via o per lo meno non ti farà le camole

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Vigo, help me...

Sai dirmi se devo preoccuparmi o meno di queste 3 righe comparse sul reggi integrato della mia IASP? Si sentono con l'unghia se ci passi sopra e come se la vernice si fosse "slabbrata" ti è mai capitato o vi è mai capitato a Voi forumendoli sui vs telai?? Ecco 2 foto, sono 2 righe su un lato e 1 sull'altro.
Che dovrei da fare??

Allegati

• CIMG0039.jpg
    51,2 KB · Visite: 54
  • CIMG0042.jpg
    47,4 KB · Visite: 51

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
hai provato a vedere nel lato interno? non è molto visibile...

Confermo, lato interno forcellino dx. altezza attacco ruota.

Trovato, grazie mille. Sul sito bianchi è indicato il forcellino sx:

"Bike Trace è il nuovo servizio ideato per garantire e tutelare la proprietà della tua Bicicletta.
Hai acquistato una Bianchi? Compila il Trace Form, inserendo il codice telaio riportato sul tagliando QCR (Quality Control Report). Nel caso in cui il tagliando QCR non ti fosse consegnato, il codice telaio (frame code) è impresso sotto il movimento centrale di tutti i modelli, tranne i modelli in carbonio. Per questi ultimi il codice telaio si trova sulla parte interna del forcellino posteriore sinistro. Bike Trace assicurerà nel tempo la riconoscibilità della tua Bianchi, fornendo un aiuto prezioso anche nell’eventualità di furto o smarrimento.
"

In realtà è su quello destro...:rosik: infatti per vederlo (si fa per dire) ho dovuto smontare la ruota.

Ancora grazie...

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici

Se guardi la bici da davanti è sul forcellino post. sx
Avranno inteso così..

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.018
2.857
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Questo "problema" sull reggi integrato non mi è nuovo...

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
sdewe le crepe ti sono spuntate ora giusto?? con l'unghia si ferma dentro la crepa o è sotto il trasparente quindi si sente solo un rialzo....??

perche passando il dito il reggisella non è omogeneo forse dovuto ai diversi spessori delle vari mani di vernici(grigio bianco rosso) quindi i vari passaggi per coprire in fase di verniciatura....

ma se la crepa è sul trasparente e se prima non c'erano non è per niente normale... domani chiama subito in bianchi direttamente e ti fai passre il responsabile e gli mandi le foto via mail dato che ti hanno gia fatto tribulare .....

sono andato a vedere la mia e non c'è nessun segno del genere .... quindi non è normale ,discorso diverso se c'erano gia allora è un difetto di vernice che pero su un telaio da 2700€ non devono esserci...

ah una domanda... il reggi lo hai stretto te o direttamente in bianchi?? io lo chiudo pochissimo perche dicono di chiudere a 4 nm ma secondo me è troppo dato che non va a stringere ma ad allargare tramite expander la vernice piu che il carbonio e molto a rischio....qauindi io chiudo con una chiave a T del 5 usando solo 2 dita e appena sento che diventa dura do ancora un colpetto e basta tanto va a bloccarsi subito.. secondo me per fare cosi è stato stretto un po troppo o la vernice semplicemente ha ceduto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024