Non c'è qualche cazzeggio di troppo?
In che senso? Tu non sei quello che chiedeva se mettersi le mutande o no? Se mi sbaglio ti chiedo scusa. A me comunque interessa anche questo argomento se riguarda la bici.
Non c'è qualche cazzeggio di troppo?
In teoria ci sono i controlli di qualità che una casa importante pretende anche (forse) soprattutto da un'azienda cinese. Pena ci rimette i clienti e poi non fabbrica proprio più, almeno sperociao ragazzi.........ho letto della visita alla bianchi da parte di ser..........che dire.......nulla di nuovo.......gia è confortante che anche bianchi faccia fare i propri top di gamma dai taiwanesi......che dovrebbero essere i migliori nella lavorazione del carbonio e nn dai cinesi del cacchio......Ma allora mi chiedo......se TUTTE (o quasi) le aziende migliori nel campo del ciclismo fanno fare i propri telai in taiwan,qual è la differenza tra loro se le mani costruttive sono uguali per tutti (circa) e poi anche i prezzi sono molto simili.....????
solo il progetto presumo..........????o è quello che crediamo????? credo sempre piu che tutti i top di gamma siano uguali tra loro,o meglio,moltoooooooo simili...... bah!!!
ciao ragazzi.........ho letto della visita alla bianchi da parte di ser..........che dire.......nulla di nuovo.......gia è confortante che anche bianchi faccia fare i propri top di gamma dai taiwanesi......che dovrebbero essere i migliori nella lavorazione del carbonio e nn dai cinesi del cacchio......Ma allora mi chiedo......se TUTTE (o quasi) le aziende migliori nel campo del ciclismo fanno fare i propri telai in taiwan,qual è la differenza tra loro se le mani costruttive sono uguali per tutti (circa) e poi anche i prezzi sono molto simili.....????
solo il progetto presumo..........????o è quello che crediamo????? credo sempre piu che tutti i top di gamma siano uguali tra loro,o meglio,moltoooooooo simili...... bah!!!
Magari le teorie di pensiero delle ditte produttrici cambiano. Come cambiano le strade e le soluzioni che percorrono. Poi e' ovvio.. A me dammi una wilier 101 o una King 3 e non ti trovo di certo le differenze.. E comunque i top di gamma penso siano qualitativamente tutti ottimi.. Stesse manine gialle che lavorano.. Stessa qualità..
fino a quando queste manine saranno al max taiwanesi cerchero' di accettare la globalizzazione......ma quando diventeranno cinesi andro' alla ricerca di un telaio di anni fa,risalente ancora ad una creazione nostrana.......
Scusate se intervengo molto o.t.,ma dopo aver visto un documentario su Pantani non riesco a trattenermi dal salutarlo su questo forum e ringraziarlo per emozionarmi ancora oggi come quando era vivo allora.
Scusate di nuovo,fine O.T.
basta che nn c è traccia di cina............. :-)Bene..!
Così ti vendo il mio......
Scusate se intervengo molto o.t.,ma dopo aver visto un documentario su Pantani non riesco a trattenermi dal salutarlo su questo forum e ringraziarlo per emozionarmi ancora oggi come quando era vivo allora.
Scusate di nuovo,fine O.T.
In che senso? Tu non sei quello che chiedeva se mettersi le mutande o no? Se mi sbaglio ti chiedo scusa. A me comunque interessa anche questo argomento se riguarda la bici.Ma comincio a capire che è molto più gradita la foto di una qualsiasi bdc e tutti che dicono bella, bellina, carina, stupenda....hai il manubrio su, hai il manubrio giù..... ma è un opinione personale per carità a me piace sapere tutto quello che pensano i ciclisti e discutere su tutto. Certo che se dalla taverna ci allarghiamo per ogni argomento in decine di altri "indirizzi " ( non so come si chiamino ) le discussioni saranno sempre più sterili e meno frequentate.
No, non sono quello delle mutande. Comunque quello delle mutande è argomento più utile di tanti cazzeggi, proprio perchè esprime ciò che tanti ciclisti pensano. Sono d'accordo che sbrodolarsi sulle foto delle proprie bici è un po' autistico. Ma diversi ultimi dialoghi non potevano definirsi discussioni, neppure divagazioni. Solo come li ho chiamati.
A parte alle mutande...Vigorelli da concessionario o megli da ciclista ..cosa ne pensi della oltre!?
12-29 R3
luc.ele non giudicato
Di cuoio. Mutande di cuoio. Utili non solo in bici.
INTERESSANTE, veramente interessante, ma se non l'hai scritto tu...
Domanda. Nel mondo delle due ruote a motore esistono i motoraduni, ci sono poi quelli specifici per marca o per tipologia di moto. Esiste qualcosa del genere anche nel settore due ruote con motore "umano"? In particolare un raduno dei "bianchisti"? Se non c'è magari si potrebbe organizzare (con un piccolo aiutino della casa madre magari).
posso venire con la mia bianchi 928 adattata a crono? :-)Lodevole inziativa.
Non sono a conoscenza se c'è o meno,ma nel caso si organizzasse qualcosa la mia presenza e' assicurata.
Potremmo pensarci e promuoverlo noi.. Che ne dite,lungimirante popolo di Bianchisti...?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?