Ciao
quella che hai postato piaceva anche a me e secondo me è la versione migliore, la best buy, è quella con
ultegra con sensore di potenza, ruota posteriore da 62 o 65(non ricordo) ed anteriore da 50... peccato che per politica cube le bici sono quelle pre ordinate e non ne arrivano altre, quindi quella c'era e quella è andata a qualcun altro.
L'ho vista dal vivo perchè l'ha presa un ragazzo del team, la colorazione e la bici dal vivo sono spettacolari.
Il negoziante ha anche la versione col Dura-ace con sensore di potenza, quella blu, bellissima, ma la diferenza di prezzo secondo me non è giustificata, perchè al di la del gruppo tutto il resto è identico.
Io sono 1,80 e la mia bici è una 56.
Mi ha messo in sella il venditore dopo avermi preso le misure, è anche biomeccanico, non ho fatto la visita sotto sforzo ma solo posturale, con tante misure e posizioni e mi ha fatto varie domande.
Bici messa a misura da loro e più toccata.
Mi trovo benissimo, non ho mosso una vite, anche in giri da 4 ore(non ho fatto giri più lunghi con questa, ma è nuova) non provo alcun fastidio, prima con la vecchia era tutto un dolore dopo le 2 ore.
Anche la sella di serie è perfetta, non mi si addormenta il pupparuolo, cosa che con la vecchia bici era un calvario, provato con 4 selle a modificare di tutto, ma nulla.
Devo essere sincero, io ho le
ruote da 50 ant e post, newmen, anche se la mia doveva uscire con le cosmic da 45 se non sbaglio (ma così è arrivata e ne sono più che contento, le preferisco), e rispetto le 50 che avevo prima un pò il vento laterale lo sentono di più, ma prima avevo o meglio ho in garage delle bora tubolare(ti interessano?)....
Per la bici usata non ti preoccupare, sarà stata la bici impeccabile, sarà stato il prezzo ma la mia vecchia rim l'ho venduta in meno di una settimana, se la sono litigata, ma per davvero, tutti i giorni qualcuno anticipava la visione per prendersela.
Vabbè, se ti servono altre info contattami pure, ma mi sa che ne saprai più tu di me presto.
Io ti posso solo dire che sono iper soddifatto.