La vita in Oberbayern

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.995
15.644
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sai che alla fine ho guardato il catalogo ed e la mia preferita.
Dalle foto a spezzoni non l´avevo inquadrata bene, poi ho riletto la scritta, anche perche non avevo ancora capito bene tutte le bici del catalogo e come uno scemo oggi ho pure scritto nella discussione Cube chiedendo chi ce l´ha :-)xxxx.
Solo a me piace il modello dentifricio, la bianco azzurra rossa, si, tipo l´Aquafresh!!!
Cavolo se e´ bella!!!
Ora perö sono in alto mare, devo vendere una bici, essendo Rim quasi regalarla, l´altra e´ a Bassano a verniciare, quindi quella resta e...
E magari la prossima primavera mi faccio il regalone, chissä, chissä se mai tornerö a pedalare, ogni weekend ci spero e poi invece resto a casa, perche non ci sto con la testa.
Dai, intanto finisco sta settimana alla Corratec, poi una settimana di stacco e via, nuova avventura.
Se mai la prendo, comunque mi piace proprio cosi:
Vedi l'allegato 418200 Vedi l'allegato 418201
Che misura hai preso?
Nel senso, che misure sei tu e la bici, cosi per curiositä...
Unico dubbio, quei ruotoni, io ho le Zonda sulla bici Rim proprio per il vento che abbiamo qua nella valle dell´Inn, perö, fighe son fighissime!!!
Modello dentifricio :))): :))):

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.931
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La penso come te, è stupenda.
Hai un link al sito cube con il modello specifico (ultegra con powermeter)?
Edit: trovato, è la aero race da 5700€. Dichiarano 7,8kg, sarebbe interessante se magari al lavoro ne hai una e provi a verificare se è vero....gran bel mezzo comunque
Ho scritto al mio futuro responsabile, noleggiano purtroppo solo E-Bikes.
Andrö a vederla al negozio, son troppo curioso.
A primavera la prendo, basta far un poca di musina :-)xxxx

• Haha
Reactions: alespg

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.931
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Chiedi a Daniel allora di rispondere al mio rivenditore che gli chiede una 50 per mia moglie...se gliela spedisce ha venduto un'altra litening aero.gandalf
Dal 2 ottobre lo pressero senza fine :))):
In realta, la Cube ha molte filiali, non ho idea di come funzioni esattamente, ma per esempio ce ne un altra a Traunreut, tra il Chiemsee e Traunstein.
Hanno un sacco di filiali e manco una bici per la tua signora, vedrai che sgridata!
Il bello che inizio il 2 ottobre ed il 3 e festa, l unificazone della Germania, dopo un giorno di lavoro avro un giorno di meritato riposo :))):
Comunque maledetto te e la tua bici, che scimmia che mi hai montato :)))::)))::))):

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.931
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Quindi… ricapitolando
riprendi a pedalare e anno prossimo mini-vacanza a lazise e si organizza un mini raduno
segna in agenda
Ma sai che, lo so è molto difficile, un Mini raduno dei bazzicomani di questa discussione sarebbe epico.
Per me Lazise non è lontanissimo, magari per Barbo e Yagone si, ma pure loro ogni tanto scendono giü al Nord...
Non siamo tanti ma come qualitä e passione, non ci ferma nessuno!!!
Lo so, sto sognando ad occhi semi chiusi, perché ho giä sonno :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: stradino basco

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.931
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Ma sai che, lo so è molto difficile, un Mini raduno dei bazzicomani di questa discussione sarebbe epico.
Per me Lazise non è lontanissimo, magari per Barbo e Yagone si, ma pure loro ogni tanto scendono giü al Nord...
Che poi, Barbo italo-francese ci porta le Baguette, Yagone italo-polacco ci porta Robert Kubica, io Austroungaricopugliese porto sempre molto rancore verso tutti, va che siamo forti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.931
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Più la guardo e più mi piace. Qua in Italia per lo meno online sembra introvabile in taglia 56, se non a prezzo pieno. Magari se quando inizi in negozio ne addocchi una fai un fischio :mrgreen:
Piace un sacco anche a me!
Ho guardato il sito del negozio, sia a Prien che a Traunreut, ma zero bici proprio!
Ne parlavo con Jaxl, come e possibile che non ci siano bici, noi siam qua coi soldi in mano che vogliamo fare girare l economia :)))::)))::))):
20230710_104703.jpg

• Haha
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.995
15.644
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.931
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
anni fa lo beccai vicino di tavolo in una trattoria vicino a Bereguardo (PV) con un gruppo di suoi amici: parlava uguale che nei film ... non credo gli venisse difficile recitare :))):
Ma infatti praticamente non recitava, era un caratterista, pensa che il primo Film in cui apparve lo doppiarono, poi capito l'errore lo lasciarono sempre originale!
Che poi, fino ad un certo punto, non si fidava del "successo" dei Film, e si tenne comunque il suo lavoro da odontotecnico.
Mi esalta!
2727569995-ma-la-vera-libidine-e-qui-sole-whisky-e-sei-in-pole-position-saluti-dalle-sodomit_a.jpg

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.156
8.786
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Piace un sacco anche a me!
Ho guardato il sito del negozio, sia a Prien che a Traunreut, ma zero bici proprio!
Ne parlavo con Jaxl, come e possibile che non ci siano bici, noi siam qua coi soldi in mano che vogliamo fare girare l economia :)))::)))::))):
Vedi l'allegato 418424
Forse hanno già fatto fuori tutto in primavera...Presenteranno i modelli 2024 prossimamente?

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.931
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Ci dai proprio un taglio netto con Corratec.

Avevi paura che i colleghi di Cube ti vedessero su bici Corratec? :-)xxxx:sad:
No, piü che altro sto rimettendo a posto la Wilier (ci stanno mettendo parecchio a riverniciarla), io non pedalo piü (non so neanche se mai tornerö in bici sinceramente), la Evo era ferma da credo almeno 2 anni e mezzo.
Non mi piace avere a casa cose che non uso, tutto qua.
La mia mansarda è piccolina...

• Mi piace
Reactions: Bordi

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.646
4.347
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Che poi, Barbo italo-francese ci porta le Baguette, Yagone italo-polacco ci porta Robert Kubica, io Austroungaricopugliese porto sempre molto rancore verso tutti, va che siamo forti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ehilà, settimana scorsa ho seguito poco il forum e mi sono perso qualche messaggio... taggami la prossima volta! o-o

Altro che scendere al nord, sono sceso giù a Roma da Lione in bici settimana scorsa! Una bella avventura, molto impegnativo, ma grandissima soddisfazione!
Comunque visto che sono lumbard un paio di volte l'anno torno lì al nord, se mai siete in zona sicuramente mi farebbe piacere incontrarvi... e poi vi porto le baguettes, rigorosamente da trasportarsi sotto l'ascella per una miglior fragranza e miglior gusto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024