- 14 Giugno 2010
- 12.298
- 14.921
- 50
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Appena ne trovo una ok?Me ne mandi una, taglia 56? Grazie
Appena ne trovo una ok?Me ne mandi una, taglia 56? Grazie
Ti ho pensato tutto il giorno, quella bianca che ho montato io era 50cm Ulterga. Il mio collega ne aveva una come la tua, nera col Force, ma 54cm. Non capisco come funziona, come ti dicevo son bici giä vendute online. Come mai un negozio non riesce a prenderne una?Manda una taglia 50...
Comunque assurdo, il mondo bici in generale è assurdo...Ti ringrazio Davide. Mi spiegava il negoziante che la politica Cube è sempre stata quella di fare ordini un anno per l'altro, poi non si riuscivano ad avere più bici, ma l'anno scorso mi ha detto che fino al 2025 nisba... Più nulla, non avrebbe ricevuto bici. Boh... Comunque per il momento sta cercando ed attendo, ha detto che forse qualcosa dalla Germania dovrebbe recuperarla. Speriamo. Grazie comunque, sempre molto gentile...
Non ne ho idea, anche perché come dicevo a J-Axl, noi non siamo Cube, lavoriamo per Cube, montando le bici Online o quelle per i 2 Store del Chiemsee.Quindi se io in Italia volessi una litening aero, nisba? Mah...mi pare strano
Io ero andato a vederla da fuori durante un viaggio a Monaco. Durante una partita dev'essere uno spettacoloSerata incredibile, la mia prima volta nella Südkurve del Bayern, pazzesco!!!
Buon weekend amici miei!
Vedi l'allegato 433118 Vedi l'allegato 433119 Vedi l'allegato 433120
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Hanno fatto qualcosa per ricordare il Kaiser che ci ha lasciato?Serata incredibile, la mia prima volta nella Südkurve del Bayern, pazzesco!!!
Buon weekend amici miei!
Vedi l'allegato 433118 Vedi l'allegato 433119 Vedi l'allegato 433120
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Si guarda, io ci sono stato tante volte, in varie posizioni, ieri perö il Top, in mezzo al cuore dei Fan del Bayern. Una volta nella vita una partita va vista, è un evento, viene gente da ovunque...Io ero andato a vederla da fuori durante un viaggio a Monaco. Durante una partita dev'essere uno spettacolo
Si, video, commenti, striscioni, il minuto di raccoglimento e dopo i gol si cantava tutti questa canzone, che perö il video non funziona, devi cercarla su YT: Gute Freunde kann niemand trennen.Hanno fatto qualcosa per ricordare il Kaiser che ci ha lasciato?
Ti credo sulla fiducia, perché il video non si vedeSi, video, commenti, striscioni, il minuto di raccoglimento e dopo i gol si cantava tutti questa canzone:
Infatti ho modificato il messaggio, ma mi hai quotato alla velocitä della luceTi credo sulla fiducia, perché il video non si vede
Son passato spesso nel rione di Giesing, che sapevo essere il suo, sia in macchina che in bici quando feci Nußdorf-München.Rip.
Kaiser Franz
Un grande
Che belli, Grazie