La vita in Oberbayern

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.629
12.842
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.940
4.284
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Vedi l'allegato 430760
Ancora domani e poi minivacanza a Muggia :-)xxxx
Buone vacanze Davide! Anche io da oggi in ferie, ma per scendere in pianura padana dai nostri vecchi tocca aspettare che anche la Frau finisca di lavorare il 29. Stammi bene e appena le strade lo permettono di vengo a trovare in pausa pranzo sul Chiemsee!
Frohe Weihnachten und einen guten Rutsch! :-)xxxx
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.618
13.301
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
che belle le bici da crono, il mio sogno nel cassetto! (anche se prima ci sarebbe da recuperare un minimo di forma fisica, ancor prima di pensare a quanto spendere)

buone vacanze!!
Credo questa sia piü da Triathlon, perché non passa l'omologazuone Uci, è comunque una figata cosmica...
Io ho fatto 3 anni crono, bellissima disciplina...
 
  • Mi piace
Reactions: Barbo

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.553
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Credo questa sia piü da Triathlon, perché non passa l'omologazuone Uci, è comunque una figata cosmica...
Io ho fatto 3 anni crono, bellissima disciplina...
sì visto come è massiccia sarà quella da tri, però ci siamo capiti, questo tipo di bici :-)xxxx
vediamo se per l'estate prossima riesco a provarci, adattando la bici da corsa (c'è da studiarci su come posizionamento)
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.618
13.301
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buone vacanze Davide! Anche io da oggi in ferie, ma per scendere in pianura padana dai nostri vecchi tocca aspettare che anche la Frau finisca di lavorare il 29. Stammi bene e appena le strade lo permettono di vengo a trovare in pausa pranzo sul Chiemsee!
Frohe Weihnachten und einen guten Rutsch! :-)xxxx
Eich a mein Freund :-)xxxx
 
  • Love
Reactions: toni77