- 14 Giugno 2010
- 12.298
- 14.929
- 50
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ida è sempre la stessa, tu sei più vecchioVedi l'allegato 429160 Vedi l'allegato 429162 Vedi l'allegato 429164 Vedi l'allegato 429165 Vedi l'allegato 429167 Vedi l'allegato 429170 Vedi l'allegato 429171
Buon Weekend!!!
La foto con Ida Schumacher e´ 2019 vs 2023
Cavolo hai ragioneIda è sempre la stessa, tu sei più vecchio
che belle le bici da crono, il mio sogno nel cassetto! (anche se prima ci sarebbe da recuperare un minimo di forma fisica, ancor prima di pensare a quanto spendere)Vedi l'allegato 430760
Ancora domani e poi minivacanza a Muggia
Buone vacanze Davide! Anche io da oggi in ferie, ma per scendere in pianura padana dai nostri vecchi tocca aspettare che anche la Frau finisca di lavorare il 29. Stammi bene e appena le strade lo permettono di vengo a trovare in pausa pranzo sul Chiemsee!Vedi l'allegato 430760
Credo questa sia piü da Triathlon, perché non passa l'omologazuone Uci, è comunque una figata cosmica...che belle le bici da crono, il mio sogno nel cassetto! (anche se prima ci sarebbe da recuperare un minimo di forma fisica, ancor prima di pensare a quanto spendere)
buone vacanze!!
sì visto come è massiccia sarà quella da tri, però ci siamo capiti, questo tipo di biciCredo questa sia piü da Triathlon, perché non passa l'omologazuone Uci, è comunque una figata cosmica...
Io ho fatto 3 anni crono, bellissima disciplina...
Eich a mein FreundBuone vacanze Davide! Anche io da oggi in ferie, ma per scendere in pianura padana dai nostri vecchi tocca aspettare che anche la Frau finisca di lavorare il 29. Stammi bene e appena le strade lo permettono di vengo a trovare in pausa pranzo sul Chiemsee!
Frohe Weihnachten und einen guten Rutsch!
Quanto è di cilindrata?Vedi l'allegato 430760
Quella devi mettercela tu!!!Quanto è di cilindrata?
Poco dislivello sella manubrio, auguri DavideVedi l'allegato 430760
La sella non c'è, non si usa piüPoco dislivello sella manubrio, auguri Davide
Ormai sei tedesco@mauretto ti ricordi freccie, oggi ho scritto vigiglia, e mi sembrava ci fosse qualcosa di troppo, che rimbambito...
Buon Natale a tutti!!!
Auguroni Davide
Buone feste con la tua famiglia
Grazie mitici, auguroni!Buon Natale Davide
Piü probabile sono ignoranteOrmai sei tedesco