La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.091
14.405
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi Uwe mi ha fatto verniciare dei piccoli pezzi (supporti dei parafanghi) ed un paio di altre cose, per imparare a "sentire" la pistola in mano e si, ora tutti a pensare ad una cosa sconcia :-)xxxx
20240619_141621.jpg
Sono venuti benissimo, lo si vede chiaramente :))):
14km per andare al lavoro!
I Lego per fare le fully old gen!
20240617_145644.jpg
Foto fatta per ricordarmi tutti i pezzi.
Telai dai colori splendidi, in foto non rendono :-(
20240617_135312.jpg
38km di bici dopo il lavoro :-)xxxx
Avrö perso almeno 16/17 grammi oggi!!!
Tra 3/400 anni sono di nuovo magro :-)xxxx
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.091
14.405
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ah! Ecco, pensavo ti fossi verniciato un braccio :))):
No no, da impressione ma non è nulla.
Uwe si sporca quasi niente, e che sui parafanghi avevo i ganci piccoli, poi magari faccio il movimento un poco piü ampio per sicurezza mentre do il colore, un poco sudo, soprattutto quando tiro fuori il carrello dal forno (185⁰), ed ecco che la polvere si attacca.
Ho verniciato 25 Set, poi presa la mano neanche piü mi sporcavo.
In pratica, mentre 3 Set sono in forno, tu, non tu, io, ne preparo altri 3, cosi giostrando coi 2 carrelli, sei super produttivo.
Io, non tu... :mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: yagone64 and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.218
21.327
.
Visita sito
Bici
mia
No no, da impressione ma non è nulla.
Uwe si sporca quasi niente, e che sui parafanghi avevo i ganci piccoli, poi magari faccio il movimento un poco piü ampio per sicurezza mentre do il colore, un poco sudo, soprattutto quando tiro fuori il carrello dal forno (185⁰), ed ecco che la polvere si attacca.
Ho verniciato 25 Set, poi presa la mano neanche piü mi sporcavo.
In pratica, mentre 3 Set sono in forno, tu, non tu, io, ne preparo altri 3, cosi giostrando coi 2 carrelli, sei super produttivo.
Io, non tu... :mrgreen:
Ma se 6 così produttivo.. com'è che quei mezzi costano un occhio ? :-)xxxx
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.091
14.405
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma se 6 così produttivo.. com'è che quei mezzi costano un occhio ? :-)xxxx
Chiedilo al mio titolare :-)xxxx
Sicuramente non facciamo bici della Lidl, sono bici su ordinazione.
Poi lo sconto, o almeno quelli che ho visto io nelle fatture, sono sempre vicini al 30%.
Se uno vuole risparmiare, non viene da noi a farsi fare la bici ad hoc, fa meglio a prendere altro...
Come taglie noi arriviamo su alcuni Modelli fino alla 4XL, questo ci pone in cima alle ricerche su Google per quanto riguarda le bici grandi.
Cosa che il titolare, dalle richieste che aveva ed essendo molto alto pure lui, ha capito essere una bella nicchia di mercato, almeno qua in Germania...
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.091
14.405
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ah.. questo non lo sapevo, magari lavevi scritto ma mi dev'esser sfuggito.

A voi come dipendenti invece ?
Se puoi scriverlo ovviamente ;-)
Nel senso, abbiamo delle bici in esposizione nello Shop, per farti l'occhio, perché chi vive vicino la viene ad ordinare sul posto, con Matthias.
Poi per gli eventi tipo fiere, ma se uno vuole una bici Personale, col configuratore si parte dal telaio, dal colore, da come vuoi i loghi e via via tutte le altre parti.
Nel senso, noi partiamo dal telaio grezzo, non abbiamo bici pronte in magazzino.
La mia bici (tutte in realtä), è "nata" quando, con la lista in mano, ho preso il telaio della mia misura fuori dallo scatolone...

Come dipendente ho avuto piü del 30%, diciamo un numero tra 31 e 99 :-)xxxx
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.091
14.405
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Da giovedi sera a lunedi mattina in campeggio con gli olandesi e qualche tedesco (ero giü da solo).
Ho incontrato anche degli italiani che, ma ormai è un classico, credevano io fossi veneto :-)
20240628_102944.jpg 20240629_123422.jpg 20240630_163657.jpg 20240630_164134.jpg
Ho ancora qualche Video della domenica, la coreografia delle Tribune con le bandierine, prima della gara c'è stato un Air Show da panico, brividi...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Love
Reactions: alespg and yagone64

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.091
14.405
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
So che sembra una cosa strana ma, quando oggi pomeriggio sono sceso da Uwe in verniciatura, mi ha emozionato il fatto che lui avesse lasciato apposta per me 2 telai da fare in Nero, opaco, tipo a sorpresa.
O meglio, tipo corso professionale.
Ho quasi 50 anni e mi sento come a scuola, o come un 16enne che qua in Germania fa l'Ausbildung insomma, come un Azubi (tirocinante).
Tra l'altro, quando ero in Corratec c'era la lista dei dipendenti, ed io non conoscendo quella parola dissi al mio collega: cavolo, quanti col cognome Azubi in ditta, son tutti parenti?
Sta ridendo ancora oggi...
Tornando ai telai, è davvero una bella mansione, spero di impararla sempre meglio, anche perché come Maestro ho un ragazzo di 32 anni che la fa da sempre...
20240703_153216.jpg
Dopo il lavoro avevo calcio coi bimbi, pioggia tutto l'allenamento, poi ho fatto la spesa tutto bagnato, inguardabile :-)xxxx
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and alespg

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.091
14.405
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Stamattina ho preso pioggia, spero di non prenderla anche al ritorno...
20240722_073421.jpg
Per chi ha piacere, abbiamo fatto due Mini tornei in questi weekend con i bimbi, belle esperienze, sto legando bene con loro e fa piacere l'apprezzamento dei genitori verso il mio/nostro operato :-)xxxx
Star coi bimbi riempie il cuore di gioia, poi magari se c'è pure qualche mamma separata, mica mi offendo :-)xxxx
 
Ultima modifica: