La vita in Oberbayern

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.394
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Haha
Reactions: Doctor Speck
23 Ottobre 2015
6.252
3.603
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
@Shinkansen
Volevo condividere con te questa caßßata...
Dato che ci dai dei fighetti perche´ non pedaliamo con la neve (so che scherzi, spero :mrgreen:), ho comprato un Upgrade oggi per questo weekend...
Una slitta!!!
Bellissima, di legno, cosi anche io non scenderö piü a piedi dal Heuberg, ma scivolerö velocissimo tipo Heidi!!!
A proposito di ca$$ate, quando avevo 20 anni ed il DR 600 con le gomme tassellate, d’inverno prendevo una corda di una 20ina di metri e la legavo al porta bauletto, all’altro estremo un bob e poi cercavo volontari che ci salissero.
Fino ad una spanna di neve ci si divertiva un mondo.
Il problema erano le curve a 180 gradi, con la moto l’ho fatta, poi con la coda dell’occhio ho visto il mio amico sfrecciare imperterrito e saltare dalla riva, motivo per cui io avevo girato
Non si è fatto nulla, ma quante me ne ha dette, ma a ricordarlo ci facciamo ancora tante risate oggi.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A proposito di ca$$ate, quando avevo 20 anni ed il DR 600 con le gomme tassellate, d’inverno prendevo una corda di una 20ina di metri e la legavo al porta bauletto, all’altro estremo un bob e poi cercavo volontari che ci salissero.
Fino ad una spanna di neve ci si divertiva un mondo.
Il problema erano le curve a 180 gradi, con la moto l’ho fatta, poi con la coda dell’occhio ho visto il mio amico sfrecciare imperterrito e saltare dalla riva, motivo per cui io avevo girato
Non si è fatto nulla, ma quante me ne ha dette, ma a ricordarlo ci facciamo ancora tante risate oggi.
Da giovani eravano piü spensierati e forse piü scemi!
Se ne vedono di video cosi sul tubo, parecchio divertenti (non per chi vola :-)xxxx).
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Rispondi, per favore. Non tenerci in ansia. Facci sapere se sei riuscito a frenare.

Ti chiameremo Igina Boccalandro (se non sai chi è non sei più mio amico) :mrgreen:
Vi ricito...
Prima slittata fatta!
Ero senza cell perché radio+freddo+"monami"anonaverlocaricato ed è morto poco prima della vetta.
Peccato!
Col sole un paio di Foto belle le potevo fare.
Ho comunque fatto un Video-testamento nel caso non fossi piü tornato a casa:
Premetto che non è proprio un percorso facile da fare per un novellino in slitta, molto impegnativo pure in bici!
Strada larga sui 2,5m, un lato Monte, un lato bosco (dirupo), come giä detto 14% medio.
Forse non avevo le scarpe giuste, non ho messo quelle da montagna "pura", ed infatti una si è un poco rovinata nel frenare: 20211212_204314.jpg
Sono sceso mentre molta gente saliva, ovviamente si spostavano anche perché dicevo loro "è la mia prima volta, sono un principiante!", cosi da rassicurarli per bene e farli spostare!
Sensazione bellissima, forse ancor piü bello da fare su qualche pista adatta senza alberi da centrare!
Mi han detto che a Oberaudorf, di fianco alla pista da Sci (dove ho sciato pure io), ce ne una apposita per le slitte.
Guarderö il Depliant!
La giornata come detto era splendida, ma ho solo questa foto come ricordo:
20211212_094651.jpg
L'ho fatta mentre andavo a votare, per le comunali, ed ho scoperto che pure a Nußdorf, come a scuola, sono sempre l'ultimo della lista...
L'ultimo mona ovviamente! :mrgreen: