La vita in Oberbayern

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.330
3.214
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Molto molto belle nuove Evo! Bella la colorazione bordeaux ( quella che preferisco) la Team e la grigia! Preferisco le grafiche delle ruote a basso profilo, le trovo più eleganti.
Mi piace molto il lato " a filo telaio/forcella" del perno passante.
Hanno scritto nel comunicato stampa che sarà la bici che ti farà andare più veloce del tuo pianerottolo? ( ma proprio del pianerottolo!)
Come ti ho già scritto per altre vostre bici, state facendo proprio belle grafiche!
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.621
13.302
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Molto molto belle nuove Evo! Bella la colorazione bordeaux ( quella che preferisco) la Team e la grigia! Preferisco le grafiche delle ruote a basso profilo, le trovo più eleganti.
Mi piace molto il lato " a filo telaio/forcella" del perno passante.
Hanno scritto nel comunicato stampa che sarà la bici che ti farà andare più veloce del tuo pianerottolo? ( ma proprio del pianerottolo!)
Come ti ho già scritto per altre vostre bici, state facendo proprio belle grafiche!
Ale, in realtä pure le Ursus ad alto profilo (non presenti in foto) hanno una bella grafica, lucide con adesivo tono su tono, cattive ma non cafone. Le Zzyzx sono un poco esagerate da sempre come adesivi.
Giä solo imparare a dire il nome, ci vuole un corso!
Come vedi dalla foto, il Motto è "il segreto della velocitä, livello successivo". Essendo un segreto io non lo so e resterö un piantato cronico, sempre e comunque il miglior cronoman del mio pianerottolo per 3 anni di fila (in Italia).
Quel titolo resta!!!
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.330
3.214
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ale, in realtä pure le Ursus ad alto profilo (non presenti in foto) hanno una bella grafica, lucide con adesivo tono su tono, cattive ma non cafone. Le Zzyzx sono un poco esagerate da sempre come adesivi.
Giä solo imparare a dire il nome, ci vuole un corso!
Come vedi dalla foto, il Motto è "il segreto della velocitä, livello successivo". Essendo un segreto io non lo so e resterö un piantato cronico, sempre e comunque il miglior cronoman del mio pianerottolo per 3 anni di fila (in Italia).
Quel titolo resta!!!
Ho presente le Ursus, effettivamente stanno bene sulla colorazione Team!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.621
13.302
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Giornata lunghissima oggi, ma merita sempre la gita dalla Familie!
Con poi gli auguri speciali di buona vacanza niente di meno che da Mauro Sannino.
Che bella persona!
Un salutone da Muggia!!! 20220714_213533.jpg
20220714_213524.jpg
Screenshot_20220714-223720_WhatsApp.jpg
E da domani, bici!
Sulle strade dove ho iniziato, con la Wilier Triestina!!!
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.330
3.214
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Un poco al limite, magari se tiro su sporco, ma avevo pronti a casa solo sti Conti 28mm, che ne pensi. Davanti è super ok, dietro lo sapevo che poteva andare cosi...
Vedi l'allegato 354632 Vedi l'allegato 354633
cavolo! troppo troppo poco spazio, sinceramente, a questo punto, monterei un 25mm economico dietro.
anche io vorrei montare i 28mm sulla scapin, ma avrei lo stesso problema contro il tubo verticale.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.621
13.302
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
cavolo! troppo troppo poco spazio, sinceramente, a questo punto, monterei un 25mm economico dietro.
anche io vorrei montare i 28mm sulla scapin, ma avrei lo stesso problema contro il tubo verticale.
In realtä dovevo smontare i 25 dalle altre ruote, i 28 erano destinati alla Evo. E bon peccato per la sudata, ci sono 100 gradi :-(