La vita in Oberbayern

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.699
22.650
.
Visita sito
Bici
mia

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.646
4.347
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
OK, ora sappiamo il "chi?" (le belle donne tedesche e dell'est), sappiamo il "cosa?" (da strafighe diventano racchie) e sappiamo il "quando?" (superati i 30 suppergiù).

quindi la vera domanda a cui cerchiamo risposta, chi per mera curiosità, chi per trovare un rimedio è "PERCHÈ?"

P.S.: @Zugnajima#11 in bocca al lupo per l'operazione e soprattutto fai una buona degenza senza sforzi che è importante tanto quanto l'operazione affinchè non si ripresenti
bisogna chiedere a @Zugnajima#11 che abita in cruccolandia!

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.985
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Perchè non dovrebbero.. cosa gli cambierebbe a loro dove ti trovi per il recupero/convalescenza ?

E fai bene ;-)
E infatti, se me lo permettono io lo faccio.
Da quanto ho capito qua non ci sono gli orari di controllo come in Italia.
Il figlio del mio collega si era rotto la gamba, ha dato alla sua Agenzia l'indirizzo della sua famiglia ed è andato in Serbia...
Il fatto che io avessi preso le ferie sarebbe "un favore" verso la mia Agenzia non un fregarli, ma è la prima volta che sto male in Germania, per cui ho zero esperienza...

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.646
4.347
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
E che ne so, Io non la vedo neanche col binocolo ;-)
Uhm, con questa frase mi ricordi un tizio che scrive qua sul forum dalla Francia...

aspetta, sono io! :))): :))): :))):

Perchè non dovrebbero.. cosa gli cambierebbe a loro dove ti trovi per il recupero/convalescenza ?
io l'ho fatto: l'anno scorso ero in malattia (gomito rotto) e sono andato a trovare i miei in Italia. Chiesto alla mutua française e mi hanno detto che si poteva fare.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.985
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Uhm, con questa frase mi ricordi un tizio che scrive qua sul forum dalla Francia...

io l'ho fatto: l'anno scorso ero in malattia (gomito rotto) e sono andato a trovare i miei in Italia. Chiesto alla mutua française e mi hanno detto che si poteva fare.
Il medico era Albertò Sordí?

• Haha
Reactions: alespg and Barbo

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.985
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici

Il_medico_della_mutua.png

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.985
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Oggi cassette e catene arcobaleno...
20230628_133921.jpg 20230628_133913.jpg 20230628_083801.jpg

Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.985
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Quando passerai a Pavia ti porto a mangiare una pizza qua:

E magari, son sempre solo al lavoro e quando ho uno spicchio di tempo scappo a Muggia a vedere mio nipote prima che diventi troppo grande.
Ci verrei volentieri a trovarti...

• Mi piace
Reactions: alespg

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.985
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Quando passerai a Pavia ti porto a mangiare una pizza qua:

Ora ho letto bene, scusa ero in dirittura d'arrivo al lavoro, pensa che io ho visto l'incidente...
Una cosa che non dimenticherö mai.
Mi si vede pure in un video amatoriale su Youtube...

• Mi piace
Reactions: alespg

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.985
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Sono in stanza in ospedale che aspetto di essere operato, ogni volta che entra qualche infermiera mi alzo, forza dell'abitudine di non farsi mai trovare seduti al lavoro.
L'ultima è entrata per controllare temperatura, pressione e battito e mi fa "stai calmo, stai disteso", ero giä scattato in piedi :))): :))): :))):

Comunque, 54 battiti a riposo non male, nonostante non pedalo da tre anni il cuore mi è rimasto basso...

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.520
17.778
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sono in stanza in ospedale che aspetto di essere operato, ogni volta che entra qualche infermiera mi alzo, forza dell'abitudine di non farsi mai trovare seduti al lavoro.
L'ultima è entrata per controllare temperatura, pressione e battito e mi fa "stai calmo, stai disteso", ero giä scattato in piedi :))): :))): :))):

Comunque, 54 battiti a riposo non male, nonostante non pedalo da tre anni il cuore mi è rimasto basso...
Immagine 2023-06-30 092203.jpg
Basso così? :mrgreen:

Ps In bocca al lupo per l'operazione :friends:

Classifica generale Winter Cup 2024