La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.985
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
L'ho visto Grazie!
In questo mese abbiamo montato i Munster, i Prototipi per il nuovo catalogo, io perö non
li ho visti tutti, perché impegnato nel mio lavoro, come detto avevo visto il 105 12v Di2, ma questo proprio mi era sfuggito...
Il telaio era questo:
20230605_160919.jpg

• Mi piace
Reactions: BikeShimano80

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.985
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Non credo..anche perché chi ve l ha venduto vi avrà dato qualche raccomandazione in tal senso...
Non lo so, quando ero in Wilier, apparve un articolo sul Mag di una nuova bici, chiesi lumi al presidente del Team a Rossano Veneto, poi l'articolo fu tolto perché c'era l'embargo.
Fa strano che ci abbiano dato il gruppo prima del lancio ufficiale, non so, ora ho altro a cui pensare :-)xxxx

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.985
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Lo so che hai altri impegni adesso ... Come stai? Comunque qui in provincia di Udine ne vedo ogni tanto di corratec ..
L'unico impegno che ho è riposare, mi sono operato ieri di ernia inguinale. Tra cassa malati, l'inventario e le ferie della ditta avrö un poco di tempo libero, martedi dovrei scendere a Muggia (non guido io perö)
Mi fa piacere si veda qualche bici in giro, in Italia non siamo purtroppo famosi...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.329
14.985
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici

Non male!!!
Troppo bravi!
Per molti anni un ragazzo di Muggia era pilota delle Frecce Tricolori, ora vive a Miami...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: yagone64

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.513
3.406
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3

Non male!!!
Troppo bravi!
Per molti anni un ragazzo di Muggia era pilota delle Freccie Tricolori, ora vive a Miami...
sempre un bello spettacolo.
riprenditi Davide!

• Love
Reactions: Zugnajima#11

Classifica generale Winter Cup 2024