Auguri di buona guarigione! Un abbraccio alle infermiere anche da parte nostra!Fatta ragazzi, grazie di cuore a tutti per la vostra vicinanza...
Sto rintronato piü del solito
Vedi l'allegato 406836
Auguri di buona guarigione! Un abbraccio alle infermiere anche da parte nostra!Fatta ragazzi, grazie di cuore a tutti per la vostra vicinanza...
Sto rintronato piü del solito
Vedi l'allegato 406836
questo te lo mettono stasera?? Poi dicono che i crucchi non si divertono!!!L'unico con le autoreggenti perö sono io, qualcosa non quadra...
Vedi l'allegato 406867
Sono a casa, son scappato viaVedi l'allegato 406989 questo te lo mettono stasera?? Poi dicono che i crucchi non si divertono!!!
Ma sai che il 105 12v Di2 l'ho visto montare ma non mi ero accorto nemmeno io al lavoro che c'era il 12v meccanico...
Chissä che non abbiamo fatto noi una gaffe colossale a montarlo...
Non lo so, quando ero in Wilier, apparve un articolo sul Mag di una nuova bici, chiesi lumi al presidente del Team a Rossano Veneto, poi l'articolo fu tolto perché c'era l'embargo.Non credo..anche perché chi ve l ha venduto vi avrà dato qualche raccomandazione in tal senso...
L'unico impegno che ho è riposare, mi sono operato ieri di ernia inguinale. Tra cassa malati, l'inventario e le ferie della ditta avrö un poco di tempo libero, martedi dovrei scendere a Muggia (non guido io perö)Lo so che hai altri impegni adesso ... Come stai? Comunque qui in provincia di Udine ne vedo ogni tanto di corratec ..
sempre un bello spettacolo.- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Non male!!!
Troppo bravi!
Per molti anni un ragazzo di Muggia era pilota delle Freccie Tricolori, ora vive a Miami...