Il mondo e`pieno di fenomeni.La genialata di invadere la corsia poi! Va che son veramente imbecilli (perche´ imbellono)!
Un'altra volta in discesa e pure "ripida" 9% uno mi ha superato guidando senza mani... cosa assurda
Il mondo e`pieno di fenomeni.La genialata di invadere la corsia poi! Va che son veramente imbecilli (perche´ imbellono)!
Fenomeni e´ pure un complimento, sarebbe da chiamarli in altro modo.Il mondo e`pieno di fenomeni.
Un'altra volta in discesa e pure "ripida" 9% uno mi ha superato guidando senza mani... cosa assurda
Io non riesco a capire quelli e quelle che vanno a passeggiare o a correre sulle ciclabili, ma se le hanno chiamato ciclabili ci sarà un motivo o no? Vai a passeggiare sulla strada dove passano pure i tir oppure resta a casa tua a correre sul divano, ma voi quando arrivate da dietro cosa gli gridate? Io prima se gridavo pista si buttavano uno a destra e un altro a sinistra, allora se è una coppia non grido più niente, ci passo in mezzo, poi ci mandiamo affanculo ma almeno non devo fare lo slalom
Ovviamente, Giro dopo il Lavoro a caso, bici perfetta!Il peggio che ho visto sono stati gli sciami di tafani che per brevi periodi invadono i sentieri e quando li trovi ti massacrano, bucano pure maglia e pantaloncini per pungerti, tanto da tornare a casa con decine di punture pur avendo cercato di fuggire più velocemente possibile
In bdc trovo fastidiosissimi i vari rumorini che mi entrano nella testa fino a farmi impazzire
A me è successo qualcosa di simile in Toscana, mentre provavo un breve tratto dell'eroica.L'evento che in assoluto ho odiato di più è stato quando lungo una discesa ciotolosa (ero in MTB) ho bucato la gomma posteriore; fermatomi per cambiare la camera d'aria, sono stato assalito da un branco di zanzare assassine saltate fuori da non so dove.
20 minuti di incubo, stavo tutto rannicchiato su me stesso per offrire meno superficie possibile e continuavo ad agitare le mani per mandarle via, avrò preso una ventina di punture, ero tutto elettrizzato.
Appena finito risalgo in sella e mi accorgo con terrore che anche la ruota davanti nel frattempo si era sgonfiata.
A quel punto scendo di corsa alla disperata.
Assolutamente certi cani sono pericolosissimiSi ma chi se ne frega di zanzare o tafani, il problema sono i cani. A volte mi capita di pianificare i giri in base a quanto possa essere piu' o meno probabile trovare cani. Io esco da solo e non e' per nulla piacevole averci a che fare.
Questo è veramente fastidioso!Ah poi mi sono dimenticato di una cosa che mi da' sempre più fastidio con il tempo che passa, ci vuole uno studio scientifico credo qui, o almeno un analista!
Praticamente incontro spesso gente che pedala con della gnocca al seguito, io invece mai, mai successo e mai succederà. Ben che vada son da solo, mal che vada sono con dei minchioni come me.
Questo mi da' molto fastidio.
Pensa che a me oggi è capitato di incontrare una ragazza completamente solaAh poi mi sono dimenticato di una cosa che mi da' sempre più fastidio con il tempo che passa, ci vuole uno studio scientifico credo qui, o almeno un analista!
Praticamente incontro spesso gente che pedala con della gnocca al seguito, io invece mai, mai successo e mai succederà. Ben che vada son da solo, mal che vada sono con dei minchioni come me.
Vero chiedo scusaCosì però diventa ....le cose che più mi fanno piacere durante un'uscita!
Io ne vedo molte qua in Baviera!Ah poi mi sono dimenticato di una cosa che mi da' sempre più fastidio con il tempo che passa, ci vuole uno studio scientifico credo qui, o almeno un analista!