io prendo regolarmente mazzate anche nella categoria "corretta"no... dovevi fermarti..
fai altre gare ritarato e prendi mazzate finchè ti retrocede.
saranno un buon allenamento in compenso.
io prendo regolarmente mazzate anche nella categoria "corretta"no... dovevi fermarti..
fai altre gare ritarato e prendi mazzate finchè ti retrocede.
saranno un buon allenamento in compenso.
Allora la nostra è la categoria “piantati”io prendo regolarmente mazzate anche nella categoria "corretta"
Secondo l'algoritmo a punti devo partecipare alle gare 350-500 ma prendo delle randellate che dopo 10' sono già in fuorigiri e tocca mollare il gruppo.. credo che a breve scenderò a "rilassarmi" al livello inferiore...Allora la nostra è la categoria “piantati”
Della serie “esplodi che migliori”…Secondo l'algoritmo a punti devo partecipare alle gare 350-500 ma prendo delle randellate che dopo 10' sono già in fuorigiri e tocca mollare il gruppo.. credo che a breve scenderò a "rilassarmi" al livello inferiore...
Comunque devo riconoscere che queste garette (faccio quasi solo queste) sono allenanti come poco altro, in un mese la FTP stimata è cresciuta oltre il 10%
Ahahah, si sta cosa lo sentita anche io; ma se non ricordo male consigliano la gara se non si riesce a fare nessun tipo di allenamento durante la settimana…beh sono begli allneamenti in vo2max, anche gaffuri/vergallito nel loro podcast per amatori non troppo spinti suggeriscono una gara zwift a settimana
Che sarebbe? Scusa la mia ignoranza...l'ultima garetta fatta ieri sera son saltato dopo 10' ...e ciao gruppo principale!
Vedasi valore W'bal in basso a destra.
Vedi l'allegato 470348
Ho preso una definizione per noi umani..Che sarebbe? Scusa la mia ignoranza...
però va calcolata correttamente attraverso test specifici. altrimenti è solo una stima sulla quale non fare molto affidamentoHo preso una definizione per noi umani..
W’ è quindi il nostro serbatoio anaerobico. Questo viene pian piano svuotato quando andiamo a superare la nostra LT2/FTP. Invece, viene ricaricato quando scendiamo al di sotto di questa.
Ovviamente a 0 hai esaurito il serbatoio, io ho imparato a grattare il fondo
Certo,però va calcolata correttamente attraverso test specifici. altrimenti è solo una stima sulla quale non fare molto affidamento
Ma sei B o CSecondo l'algoritmo a punti devo partecipare alle gare 350-500 ma prendo delle randellate che dopo 10' sono già in fuorigiri e tocca mollare il gruppo.. credo che a breve scenderò a "rilassarmi" al livello inferiore...
Comunque devo riconoscere che queste garette (faccio quasi solo queste) sono allenanti come poco altro, in un mese la FTP stimata è cresciuta oltre il 10%
da ieri sera è iniziata l’introduzione del racing score Versione 2 Purtroppo c’è qualche Bugc'è qualquadra che non cosa... 1 settimana fa avevo 600 punti circa. poi ho fatto una gara di 16 km piazzandomi 4° di categoria b su 31. ora mi ritrovo con 933 punti. bo...