ma è stata
Non troppo !ma è stata messa in vendita?![]()
ma è stata
Non troppo !ma è stata messa in vendita?![]()
Secondo me no.Guardavo meglio la Rewel..... è normale tutta quella luce tra forcella e SS? Vedi l'allegato 483174
come hai fatto?Secondo me no.
Io ho penato parecchio per far andare fino in fondo la ralla di una serie sterzo CK...
Ho pestato e pestato (con un tubo a misura ed un martello) fino a che non è scesa del tutto.come hai fatto?
Quindi dovrei sfilare la forcella e verificare se il meccanico ha fatto andare fino in fondo la ralla? Domanda da ignorante.....la ralla c'era già nella forcella, ogni SS ha la sua o vanno bene tutte?Secondo me no.
Io ho penato parecchio per far andare fino in fondo la ralla di una serie sterzo CK...
Ognuna ha la sua o, perlomeno, si deve accoppiare come diametro e angolo al cuscinetto inferiore.Quindi dovrei sfilare la forcella e verificare se il meccanico ha fatto andare fino in fondo la ralla? Domanda da ignorante.....la ralla c'era già nella forcella, ogni SS ha la sua o vanno bene tutte?
Ecco allora dove sta l'inghippo......quando ho preso la SS non ho controllato se c'era anche la ralla.....Ognuna ha la sua o, perlomeno, si deve accoppiare come diametro e angolo al cuscinetto inferiore.
quanto pesa?Nuovo reggisella in titanio per la mia bici, 33€ spedito da Aliexpress. Non so bene il motivo del prezzo bassissimo perchè su Aliexpress c'è tantissima confusione sulle promo...il prezzo normale comunque era sui 65-70€.
Sembra ben fatto, a breve lo monto.
Vedi l'allegato 483560 Vedi l'allegato 483561
250g totali, 200g togliendo la vite di fissaggio ed il morsetto nero, che è fatto di 4 pezzi in alluminio.quanto pesa?
ok che è solo un tubo, però sembra fatto bene e sembra proprio titanio (almeno vedendo il colore)Nuovo reggisella in titanio per la mia bici, 33€ spedito da Aliexpress. Non so bene il motivo del prezzo bassissimo perchè su Aliexpress c'è tantissima confusione sulle promo...il prezzo normale comunque era sui 65-70€.
Sembra ben fatto, a breve lo monto.
Vedi l'allegato 483560 Vedi l'allegato 483561
confermo è titanio sicuro, perchè una volta montato ha lo stesso colore e lo stesso impatto visivo del telaio (titanio anch'esso, ovviamente).ok che è solo un tubo, però sembra fatto bene e sembra proprio titanio (almeno vedendo il colore)
A te,ste finiture rosse ti piacciono proprio....Eccoti accontentato ......poi non si nota ma ho sostituito il perno della rotella inferiore con un multicolor in titanio..... Vedi l'allegato 483877
Uh non sai quanto!!! Vai a vedere sulla discussione dedicata cos'ho preso per la Vetta......A te,ste finiture rosse ti piacciono proprio....
Hai delle belle bici ,ma queste finiture rosse le trovo orrende.Uh non sai quanto!!! Vai a vedere sulla discussione dedicata cos'ho preso per la Vetta......
ma giuro che le bici adesso sono più belle, poche scritte e colore del telaio meno patacca.......poi gusto personale, ma se avessi una bici in titanio la vorrei tutta grigia al naturale e i componenti tutti neri senza scritte ne sbalzi di coloreHai delle belle bici ,ma queste finiture rosse le trovo orrende.
Hai delle belle bici ,ma queste finiture rosse le trovo orrende.
Beh ogniuno ha i suoi gusti ma è giusto esprimere anche il proprio dissenso, non a tutti piacciono le stesse cose, ad esempio io trovo orribili le bici odierne!ma giuro che le bici adesso sono più belle, poche scritte e colore del telaio meno patacca.......poi gusto personale, ma se avessi una bici in titanio la vorrei tutta grigia al naturale e i componenti tutti neri senza scritte ne sbalzi di colore