Le nostre bici in titanio

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Alcuni amici/utenti hanno criticato le guaine rosse ma secondo me danno quel discreto tono di colore che smorza il "grigiore" del titanio e poi venendo da una bici verde kawasaki non potevo fare una bici convenzionale!!! Le guaine e i copricomandi vengono, appunto, dalla vetta, come tutto il gruppo del resto e piega e attacco e pedali !!! Ora, nonostante la reperibilità, spero di riuscire a uscire stasera per il giro inaugurale, e ora he ci penso anche la vetta l'avevo inaugurata durante la reperibilità! !!
questa la mia e anche io ho optato x le guaine rosse,sui coprileve invece alla fine ho optato x quelli neri
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4622997&postcount=1062

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
634
269
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Alcuni amici/utenti hanno criticato le guaine rosse ma secondo me danno quel discreto tono di colore che smorza il "grigiore" del titanio

Avevo fatto anch'io l'esperimento dei "riporti" rossi (compresa la nastratura "sfalzata"). :-)

Attualmente vado in nero.

Bella bici......indipendentemente dal colore!

o-o

picture.php

picture.php

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
questa la mia e anche io ho optato x le guaine rosse,sui coprileve invece alla fine ho optato x quelli neri
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4622997&postcount=1062

Avevo fatto anch'io l'esperimento dei "riporti" rossi (compresa la nastratura "sfalzata"). :-)

Attualmente vado in nero.

Bella bici......indipendentemente dal colore!

o-o

picture.php

picture.php
Ogniuno ha i propri gusti infatti le bici vanno valutate per i loro contenuti non per la livrea (a meno di oscenità lampanti.....:mrgreen:) comunque penso che abbia fatto un gran mezzo, superiore alla vetta! Rimane solo da privare in discesa il discorso ss standar su forcella integrata, vedremo come si comporta anche se non penso che sia inguidabile!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma hai venduto il Vetta !!! ? Consiglio: la guarnitura ha 5 belle vitine...e i colori anodizzati sono tanti...o-o

No no il vetta non verrà venduto ma resterà gelosamente conservato che non si sa mai......!!! Non tentarmi......questo mese ho già anche l'assicurazione e l'immondizia !!!!!!!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ma tu capisci poco di colori:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma la hai finita sto bici??mi son perso

:mrgreen:

Fammi rientrare in Italia, è da gennaio che sono a Barcellona per lavoro. La bici ha fatto 200 km da dicembre.

Mi manca:
-una serie sterzo come si deve (guarda che ho aperto un 3d su "altre parti", rispondimi almeno tu !)

-un king cage che sto cercando usato ma col cazso che si trova

-devo togliere la Zipp alare che ho fatto una cazzata a metterla in luogo di una Zipp SL.

Ho messo invece la nuova Aspide Superleggera bianca che sta benissimo.
Poi facendo i fighi dovrei cambiare anche i pedali, ma lì aspetto di passarli alla moglie.

o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
sono molto affranto....oggi prima uscita con la rewel.......bene, bici inguidabile per via della serie sterzo standard su forcella per serie sterzo integrata.....così mi tocca cambiare forcella, ma il mercato non offre molto a prezzi umani, praticamente solo la columbus minimal per stare sotto i 200€ !!!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
sono molto affranto....oggi prima uscita con la rewel.......bene, bici inguidabile per via della serie sterzo standard su forcella per serie sterzo integrata.....così mi tocca cambiare forcella, ma il mercato non offre molto a prezzi umani, praticamente solo la columbus minimal per stare sotto i 200€ !!!

Chi ti ha venduto il telaio non riesce a procurarti una forca compatibile a prezzi umani?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Cioè cosa fa? Cos'ha una forcella per sterzi integhrati di differente ?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Cioè cosa fa? Cos'ha una forcella per sterzi integhrati di differente ?

ha la battuta della calotta inferiore diversa. la bici ora è sovrasterzante al massimo (se mollo le mani anche in piano va a zig-zag e tira a sinistra) e non è per niente sicura !

un grazie al cammeliere......ho mandato una email a sardicicli !

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici

il mio meccanico me lo aveva detto fin da quando gli avevo accennato che il telaio aveva la ss standard.....non volevo credergli (ho pensato cavoli una forca è una forca da 1"1/8!!!) ma invece devo tornare da lui con il capo cosparso di cenere........!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024