Le nostre bici in titanio

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Ma voi non fate mai una mazza che siete sempre sul forum !!?

Ma senti questo....

Servarel è appena stato a Milano a prendere la biga,

io ero in contatto con l'Operativo della Stradale per agevolargli il passaggio della tangenziale Ovest...

Tu sicuramente eri sdraiato sul divano a guardarti la Freccia Vallone... :rosik:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io sono alacremente al lavoro !!!

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.866
1.968
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Fate pure gli spiritosi tu e quel cammeliere di @Abu Yasin ma se non ci fossi io vegliare sulle linee elettriche saresti tutti a lume di candela !!!

what's "elettricità"??

vado a letto con le galline(lle) e mi alzo all'alba

d'inverno non faccio un cazzo

d'estate lavoro 16 ore al dì

:face4:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
what's "elettricità"??

vado a letto con le galline(lle) e mi alzo all'alba

d'inverno non faccio un cazzo

d'estate lavoro 16 ore al dì

:face4:
l'elettricità è quella cosa che fa andare ik pc che ti permette di visitare il forum e i siti di gallinelle.. ...!!!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Fate pure gli spiritosi tu e quel cammeliere di @Abu Yasin ma se non ci fossi io vegliare sulle linee elettriche saresti tutti a lume di candela !!!

Bah,

io son rimasto folgorato sulla via di Damasco, e da allora vado in autonomia a bollette zero...

Conto di andare avanti così ancora a lungo...

Quelli dell'Enel son venuti varie volte pensando che mi attaccassi alla linea di qualche vicino, ma son tornati all'ovile con la coda tra le gambe.... :tie:

Comunque hai fatto bene a ricordarmelo: la prossima volta che prendono la luce ai vicini gli dò il tuo numero di cell...

zara71

Novellino
21 Aprile 2011
11
0
bergamo
Visita sito
Bici
"titti"
Ma il Titanio è veramente per sempre????
Help! Stamattina, mentre pulivo la Titti mi sono accorta che il tubo orizzontale del carro ha una piccola crepa.... lunga circa 5 cm e inizia a 10 cm dal forcellino. Bici praticamente nuova: meno di 2 anni e al max avrò fatto 3000 km (per fortuna è in garanzia)
prox settimana contatto il produttore/venditore, intanto ho paura ad usarla, non vorrei che una buca provocasse la rottura del tubo!!!!
cosa devo fare???? grazie in anticipo

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio

Il titanio è per sempre, tuttavia ha dei processi di realizzazione molto delicati, quindi se si fossero inseriti e delle impurità durante la saldatura o non fossero stati puliti i tubi in maniera perfetta si potrebbero verificare delle crepe o incrinature , ma per questo c'è la garanzia, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Classifica generale Winter Cup 2024