Le nostre bici in titanio

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
334
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
X Servarel,le ss integrate per esperienza è meglio prenderle da un meccanico fisico,con in mano telaio e forcella,così non rischi cazzate,ce ne sono di diversi spessori e spesso è facile prendere degli abbagli.
X Abu Yasin,le forcelle che abbiamo in casa non si sposano con il 51x56 titanico....maremma scorporata,sono entrambe per ss integrate!
Ti tocca passare in Somec e vedere se han qualcosa da 1" e 1\8 da ss esterna,poi se non fosse del colore giusto hai visto di persona quanto costa rifare una verniciatura a una forcella.
Il telaio è sicuramente una cinesata ma non è affatto male nè come "sostanza",nè come saldature,onestamente mi perplime vagamente la geometria,ma sai com'è...i cinesi son piccoli,brutterelli e pure gialli,evidentemente in China i telai si fanno così...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
X Servarel,le ss integrate per esperienza è meglio prenderle da un meccanico fisico,con in mano telaio e forcella,così non rischi cazzate,ce ne sono di diversi spessori e spesso è facile prendere degli abbagli.
X Abu Yasin,le forcelle che abbiamo in casa non si sposano con il 51x56 titanico....maremma scorporata,sono entrambe per ss integrate!
Ti tocca passare in Somec e vedere se han qualcosa da 1" e 1\8 da ss esterna,poi se non fosse del colore giusto hai visto di persona quanto costa rifare una verniciatura a una forcella.
Il telaio è sicuramente una cinesata ma non è affatto male nè come "sostanza",nè come saldature,onestamente mi perplime vagamente la geometria,ma sai com'è...i cinesi son piccoli,brutterelli e pure gialli,evidentemente in China i telai si fanno così...

<< Maremma scorporata >> :asd::asd:

<< forcella verniciata >> dici... ;nonzo%

Onestamente, con tutto quello che ho visto dopo.... :sbavon: ... temo di essermene dimenticato.... :mrgreen:

Gran giornata comunque, non solo per me.....o-o

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.865
1.968
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
...io tifavo Barcellona....:rosik:!
Comunque hai fatto un grande acquisto oggi mì omo...sono contento di averti un pelo spronato (per non dire di averti rotto un pò le balle insistendo anche un pò...)!

in realtà in cuor mio avevo deciso,ma ero troppo scioccato per proferire parola,non sapevo che dire...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma scatta bene ? si sente qualcosa in più rispetto all'acciaio ?
non ho la sensibilità x cogliere certe finezze ma si sente la maggior rigidità specialmente sulle piccole asperità ma continue dell'asfalto!
può piacere o meno,ma la qualità,e il prezzo a cui è venuto via,sono indiscutibili

gran bel mezzo non vedo l'ora di vederlo degnamente montato!!

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.865
1.968
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Anch'io....e pensare che tifo viola,unica squadra italiana che gioca alla spagnola e l'Atletico è l'unica squadra spagnola che gioca all'italiana...

ahahah,vero,è un po' tanto all'italiana l'Atletico,ma piuttosto dello special one o del Real meglio il cholo

(meglio qualsiasi cosa)

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024