Va bene,
adesso vado a vedermi il Bayern su ZDF... fermo il tassametro....
X Servarel,le ss integrate per esperienza è meglio prenderle da un meccanico fisico,con in mano telaio e forcella,così non rischi cazzate,ce ne sono di diversi spessori e spesso è facile prendere degli abbagli.
X Abu Yasin,le forcelle che abbiamo in casa non si sposano con il 51x56 titanico....maremma scorporata,sono entrambe per ss integrate!
Ti tocca passare in Somec e vedere se han qualcosa da 1" e 1\8 da ss esterna,poi se non fosse del colore giusto hai visto di persona quanto costa rifare una verniciatura a una forcella.
Il telaio è sicuramente una cinesata ma non è affatto male nè come "sostanza",nè come saldature,onestamente mi perplime vagamente la geometria,ma sai com'è...i cinesi son piccoli,brutterelli e pure gialli,evidentemente in China i telai si fanno così...
ma si può vedere o è l'oracolo........?!
Va bene,
64 come ti trovi con il Rewel quindi ?
fantastico, lo trovo più rigido dell'acciaio, però è una sensazione strana pedalare su un prodotto ancora più di nicchia dell'acciaio e poi si girano tutti a guardarla!!!
hai visto la prima mezz'ora e poi hai buttato la tv dalla finestra,o sei super partes?
hai visto la prima mezz'ora e poi hai buttato la tv dalla finestra,o sei super partes?
...io tifavo Barcellona....:rosik:!
Comunque hai fatto un grande acquisto oggi mì omo...sono contento di averti un pelo spronato (per non dire di averti rotto un pò le balle insistendo anche un pò...)!
...io tifavo Barcellona....:rosik:!
Comunque hai fatto un grande acquisto oggi mì omo...sono contento di averti un pelo spronato (per non dire di averti rotto un pò le balle insistendo anche un pò...)!
anch'io,ora dirotto sull'atletico e sul cholo
non ho la sensibilità x cogliere certe finezze ma si sente la maggior rigidità specialmente sulle piccole asperità ma continue dell'asfalto!Ma scatta bene ? si sente qualcosa in più rispetto all'acciaio ?
può piacere o meno,ma la qualità,e il prezzo a cui è venuto via,sono indiscutibili
Anch'io....e pensare che tifo viola,unica squadra italiana che gioca alla spagnola e l'Atletico è l'unica squadra spagnola che gioca all'italiana...
X Abu Yasin,le forcelle che abbiamo in casa non si sposano con il 51x56 titanico....maremma scorporata,sono entrambe per ss integrate!
non ho la sensibilità x cogliere certe finezze ma si sente la maggior rigidità specialmente sulle piccole asperità ma continue dell'asfalto!