Se continui a girare senza depilarti, la bici non la notano lo stesso.
Tu se vedessi Winnie the Pooh in bicicletta faresti caso al mezzo che inforca?
:rosik:
Probabilmente no,
ma la maglietta rossa si noterebbe subito.... :asd::asd::asd:
Se continui a girare senza depilarti, la bici non la notano lo stesso.
Tu se vedessi Winnie the Pooh in bicicletta faresti caso al mezzo che inforca?
:rosik:
Probabilmente no,
ma la maglietta rossa si noterebbe subito.... :asd::asd::asd:
ufff,tutti con 'sta cosa del titanio minimal-anonimo...
non è che l'ho preso per appenderlo in salotto nè?
La bici per me ha da puzzà,ha da esse tamarra,montata anche con componenti super misti se serve ad andarci.
Se la monto e la tengo esattamente come tute le altre bici in titanio,chi cacchio me la nota???
e poi io non sono un tipo elegante.
sono in campeggio da solo, con la pioggia, un freddo ciccione e voi postate foto così. grazie a tutti, eh.
si nota il rosso?
esteti!
sono in campeggio da solo, con la pioggia, un freddo ciccione e voi postate foto così. grazie a tutti, eh.
si, ma sono in atroce conflitto. Da una parte è noto che le bici viola fluo vadano più veloci. Dall'altra sotto dettato del Vodz Stefano Faggian il colore ufficiale del socialfaggianesimo è il giallo. Si tratta di salvare capra e cavoli evidandomi novosibriskA breve dovrebbe arrivare anche qualche foto di un titanio cinese 'naked' totale...
Poi lancerò una campagna all'incontrario "Verniciamo di viola il cinese di Abu" ..
Superfluo dire che avrai voce in capitolo....
a meno che - IDEONA - sotto decreto del Vodz Faggian tutti i colori si chiamino d'ora in poi "GIALLO".
Verniciamo di GIALLO il cinese di Abu!
La fantasia al comando..
Verniciare di giallo un cinese è come spalmare una Ferrari di passata di pomodoro.....
È pur vero che ultimamente il tono su tono va molto....
si nota il rosso?
Per tutto il resto c'è la Mastercard di @SoftMachine...:eek:
P.S. Ci sarebbe anche quella di @mescal, ma ho già attinto copiosamente per far incetta di telai, potrebbe accorgersene...
ecchime dopo un paio di giorni di silenzio.
Siccome mi avete troppo rotto le balle,mi sono girati i maroni e in un amen sono andato dal mio verniciatore di fiducia qua vicino,ed è passata la paura
tiè!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?