Le nostre bici in titanio

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
bè, parlando con dei meccanici mi confermavano che chris king -mozzi e ss - è meglio, ma non così tanto. per un buzzurro come me è grasso che cola, infatto ho un paio di ruote con mozzi hope e ne sono gran contento (anodizzati blu, fanno il rumore di un caccia e sono tamarrissimi)

Sì, non sono chris king. Hope è sempre figo, ma sei un gradino sotto. Tutto questo a prescindere dalle prestazioni.

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.865
1.968
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Dice il saggio:

Non impolta se in titanio, alluminio,calbonio o fello:
il telaio deve essele bello...
E quando compli non essel timido:
il telaio va pleso ligido!!

Orizz. 54
TS 14
@servarel dovrebbe avere un telaio che fa al caso tuo.... o-o

ecchime!

Di quale materiale lo desidera sua signoria?:eek:

zara71

Novellino
21 Aprile 2011
11
0
bergamo
Visita sito
Bici
"titti"
Se scrivi sul forum dei problemi al tuo telaio, credo che sia opportuno indicare anche il produttore.

Se a qualcuno interessano gli sviluppi... Ho contattato il produttore che è stato disponibile e corretto: ho portato la bici e ha praticato la saldatura, ovviamente con tutti i crismi del caso, dato il nobile materiale... Non resta che testare il tutto, avendo tempo x pedalare... Sigh

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Se a qualcuno interessano gli sviluppi... Ho contattato il produttore che è stato disponibile e corretto: ho portato la bici e ha praticato la saldatura, ovviamente con tutti i crismi del caso, dato il nobile materiale... Non resta che testare il tutto, avendo tempo x pedalare... Sigh
be se ha impiegato solo 2 settimane a riparartela è un grande o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
naaa,mi piace la prosa,non la poesia,l'ho preso per una questione terra-terra:usarla :eek:

Se volevi solo usarla non l'avresti chiamata Candice.... :-x

Coi 900 eurozzi si dava un'aggiustatina al muro dell'officina dei Taverna ( quello a cui ti sei appoggiato quando ci ha detto il prezzo di vendita :mrgreen: )... e col resto si andava a Lerici a mangiare il pesce...

Questa sì che è poesia....

Poi il telaio è tuo e giustamente ne farai a tua discrezione.... o-o

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.865
1.968
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Se volevi solo usarla non l'avresti chiamata Candice.... :-x

Coi 900 eurozzi si dava un'aggiustatina al muro dell'officina dei Taverna ( quello a cui ti sei appoggiato quando ci ha detto il prezzo di vendita :mrgreen: )... e col resto si andava a Lerici a mangiare il pesce...

Questa sì che è poesia....

Poi il telaio è tuo e giustamente ne farai a tua discrezione.... o-o

era il pavimento,do you remember?

Classifica generale Winter Cup 2024