Le nostre bici in titanio

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
Le saldature limate e spazzolate come Legend... molto belle.
E' possibile conoscere che tipo di tubazioni..? (sembrerebbero K19 Dedacciai) e il prezzo del telaio...?

Ti consiglio di contattare Massimo della P3 di Maranello (Mo) per caratteristiche e costi, comunque ogni telaio che realizza e' unico su richiesta del cliente e saggi consigli di Max..!!!

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
360
49
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
bella bici

voglio andarci anch'io qui

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
888
301
CH
Visita sito
Bici
una
Dopo un paio di settimane e qualche centinaio di km posso affermare senza dubbio che il mio nuovo litespeed T5 è il ferro più comodo mai utilizzato. Davvero un piacere pedalarci sopra, geometrie, per le mie misure, perfette, incredibile, considerato poi che si tratta di una misura standard e preso pensando fosse un pelino grande, invece si è rivelato come un abito cucito addosso. Rispetto al cervélo R5 si è più rilassati come posizione, paga dazio sul peso, ma mi sa che non potrò mai puntare a delle vittorie nelle granfondo e nemmeno nelle garette tra scapoli e ammogliati

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
888
301
CH
Visita sito
Bici
una
vorrei mostrarvi un accostamento cromatico osé:

con questo nastro spero di essere maggiormente visibile....

Allegati

• DSC_0013.jpg
    120,5 KB · Visite: 243

Markup

Novellino
5 Giugno 2012
37
1
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Paduano Giuda Titanio - Campagnolo Record 10v
Complimenti a tutti c'è n'è una più bella dell'altra, anche ieri mi sono rimesso a spulciare i vecchi post e sono tutte belle, peccato che alcune immagine vecchie non siano più visibili. Visto che questa sezione ha contributo anche al mio convincimento verso il titanio a breve vi posterò l'evoluzione della mia da ALU a TI 9 che fa molto terminator

Classifica generale Winter Cup 2024