fotina con scarpette a tacco basso
Ciao Beppe fra poco arriva anche la mia con le basso...!!!
fotina con scarpette a tacco basso
Quanto pesa la bici con queste scarpette?
....eccola con le nuove scarpette!!!
Bella !
Mai sentita questa Marca. Puoi darmi qualche notizia in più ?
Che Ti usa, costi più o meno ?
Grazie!
Ti consiglio di guardare su Facebook pro3 di Maranello(Mo) li trovi i contatti e le realizzazioni fatte e poi se chiami Massimo e' disponibile ha darti tutti i chiarimenti che vuoi....
Cari esperti titanisti, scusate il disturbo. Sono un neofita totale del materiale...
Il mezzo ha già un nomignolo: "Pignatta". E dovevate vedere la faccia di mia mamma quando ha visto che lucidavo il telaio nella stessa maniera in cui lei lucida le pentole...
E' un pò che mi piaceva l'idea di un telaio in titanio, ma il budget è quello che è, trovare degli usati che meritano in questo materiale, non è facile. Alla fine è uscito questo, e mi è costato anche una cifra ragionevole, dunque va bene così.
Sarà pesante, di sicuro non è modaiolo, ma ha un fascino che i telai di "plastica" non avranno mai...
complimenti!!!!davvero stupenda!!!
dimenticavo:come dici te non sarà modaiolo...ma la classe è classe...
Ti ringrazio.
Per me è una novità assoluta, ho praticamente da sempre usato telai in carbonio (e ce l'ho ancora, per l'amor di Dio: la Hersh a misura con il suo bel SR, guai a chi me la tocca!), con solo la parentesi di una (affascinante, ma inadatta a me) CAAD10 che ho tenuto per sei mesi circa.
Cerco soprattutto un pò di assorbimento in più, per essere tranquillo sulle distanze impegnative. E di farmi guardare un pò... Perché non ammetterlo?
Ti capisco, la bici è montata molto bene (bravo) ma a quei pendenti curvi proprio non riesco a fare l'occhio.. Però bell'acquisto e bel garage!
Per esperienza diretta ti confermo che sulle lunghe distanze (e sugli asfalti sconnessi, tipici delle tue e delle mie parti) nulla è come il titanio..
Ti ringrazio.
Per me è una novità assoluta, ho praticamente da sempre usato telai in carbonio (e ce l'ho ancora, per l'amor di Dio: la Hersh a misura con il suo bel SR, guai a chi me la tocca!), con solo la parentesi di una (affascinante, ma inadatta a me) CAAD10 che ho tenuto per sei mesi circa.
Cerco soprattutto un pò di assorbimento in più, per essere tranquillo sulle distanze impegnative. E di farmi guardare un pò... Perché non ammetterlo?
Bella bella bellaCari esperti titanisti, scusate il disturbo. Sono un neofita totale del materiale...
Il mezzo ha già un nomignolo: "Pignatta". E dovevate vedere la faccia di mia mamma quando ha visto che lucidavo il telaio nella stessa maniera in cui lei lucida le pentole...
E' un pò che mi piaceva l'idea di un telaio in titanio, ma il budget è quello che è, trovare degli usati che meritano in questo materiale, non è facile. Alla fine è uscito questo, e mi è costato anche una cifra ragionevole, dunque va bene così.
Sarà pesante, di sicuro non è modaiolo, ma ha un fascino che i telai di "plastica" non avranno mai...
sei un intenditore vedo!!!anche la hersh mi piace molto molto!!!mi piacciono questi marchi di qualità un po sconosciuti!!!
io vengo dalla mtb e ho avuto la diamond back racing team in titanio..e cosa posso dire???pazzesca in tutto e per tutto!!!negli anni 90 la dbr era l'eccellenza!!!!
la bici da corsa in titanio l'ho provata e mi piace un sacco,e appena ho 2 lire me la compro!!!!