Mi piace il particolare rosso del collarino sella!!!Con i tubolari nuovi: Challenge Paris-Roubaix 700x27c
Sarà la mia compagna per l'inverno...
Challenge Paris-Roubaix 700x27c
Vedi l'allegato 472801
ahahah... suppongo sia una battuta. Due cose dovrei fare alla t-red, ma non mi decide mai: tagliare il canotto e mettere un collarino nero... ma l'easton rosso lo ho da molti anni e ci sono affezionato. Poi essendo una t RED...Mi piace il particolare rosso del collarino sella!!!
No no non era una battuta, sono quei particolari che, apparentemente stonano, ma in realtà stanno bene!ahahah... suppongo sia una battuta. Due cose dovrei fare alla t-red, ma non mi decide mai: tagliare il canotto e mettere un collarino nero... ma l'easton rosso lo ho da molti anni e ci sono affezionato. Poi essendo una t RED...
La mia Rewel è ancora più vecchia della tua......Buongiorno a Tutti,
non ho mai scritto qui e, seguendo l'invito di Qualcuno che pratica + di me, Vi presento la mia Ti.
E' una Rewel di qualche anno fa, con geometrie + che tradizionali. Montata Super Record e Shamal.
Mi ci trovo ancora bene. Chiaramente ha i limiti che "tempo ed l'evoluzione dei materiali" hanno imposto.
Ad ogni buon conto una bici in Ti è sempre un'opera d'arte .... da appendere in soggiorno quando non hai voglia di pedalare.
Buone Pedalate e Auguri a Tutti per le imminenti Festività Natalizie
P
secondo me è una bici con cui vai ovunque e su cui ci stai sempre bene, quindi...limiti de che???Buongiorno a Tutti,
non ho mai scritto qui e, seguendo l'invito di Qualcuno che pratica + di me, Vi presento la mia Ti.
E' una Rewel di qualche anno fa, con geometrie + che tradizionali. Montata Super Record e Shamal.
Mi ci trovo ancora bene. Chiaramente ha i limiti che "tempo ed l'evoluzione dei materiali" hanno imposto.
Ad ogni buon conto una bici in Ti è sempre un'opera d'arte .... da appendere in soggiorno quando non hai voglia di pedalare.
Buone Pedalate e Auguri a Tutti per le imminenti Festività Natalizie
P
Anche a me piace...No no non era una battuta, sono quei particolari che, apparentemente stonano, ma in realtà stanno bene!
Manca anche il nastro manubrioButto dentro anche la mia, telaio a marchio ShockBlaze, in realtà pare prodotto da REWEL, ma senza alcun segno distintivo su MC o altre parti.
Reggisella di sospetta provenienza cinese (speriamo non faccia scherzi) e steam + piega Deda in alluminio, gruppo 105 (manca il deraglaitore al momento), per un peso di poco sotto gli 8kg.
quello una volta decisa la posizione finale dei comandi, che ho cambiato nel fine settimana. Erano montati i Tiagra 10v, come da fotoManca anche il nastro manubrio
Si dai, era una battuta....che nastro monti?quello una volta decisa la posizione finale dei comandi, che ho cambiato nel fine. Erano montati i Tiagra 10v, come da foto
si accettano consigli, tenendo conto che:Si dai, era una battuta....che nastro monti?
Di nastri c'è ne sono una miriade, io uso solo nastri da 3mm, ho usato, in passato, Fizik e Deda, ora uso un banalissimo nastro da 12€ e mi trovo a meraviglia, tanto che l'ho montato su entrambe le mie bici....si accettano consigli, tenendo conto che:
- il vecchio manubrio Ritchey aveva la presa piatta e risultava molto comodo (faccio lo swap tra le 2 bici? ma dovrei cambiare anche l'attacco)
- il deda mi piace di più, ma ha la sezione rotonda, temo che sulle lunghe distanze mi dia fastidio alle mani
- vorrei passare a un trittico in carbonio e abbandonare l'alluminio
Quindi tutto quello che andrò a montare ora sarà molto probabilmente temporaneo, preferirei un nastro morbido e comodo, dato che talvolta le mani mi si addormentano (ma quest'anno andiamo a fare una visita biomeccanica come si deve)
Diciamo che sicuramente il costo del nastro manubrio non è preoccupante, se lo butto da qui a primavera vedrò di farmene una ragione...
35mmMa la Deda35 quando è "spessa"?
Mi riferisco a quella in carbonio
link
Per il nastro ho qualcosa di molto simile a nido d'ape in garage, ma sul rosso, roba presa su Aliexpress, diciamo che nel breve è sacrificabile, poi penseremo a qualcosa di "più meglio"
Se opti per la Deda35 occhio per la staffa ciclocomputer......Ma la Deda35 quando è "spessa"?
Mi riferisco a quella in carbonio
link
Per il nastro ho qualcosa di molto simile a nido d'ape in garage, ma sul rosso, roba presa su Aliexpress, diciamo che nel breve è sacrificabile, poi penseremo a qualcosa di "più meglio"