Le salite della Provincia di Torino...

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
Sondaggio: in che senso vi piacerebbe farla la gara ? poi mandiamo i risultati al comitato organizzatore

Si correrà ad inizio giugno... [/QUOTE]

allora partenza da pragelato......... salita al sestriere....discesa da grangesises a cesana svolta x la francia......... val claree....... colled ella scala........ bardonecchia..... susa..... meana........ colledelle finestre........ arrivo a pragelato.......... fantaciclismo........ ma quelle sarebbero le vere montagne olimpiche !!!!!!!!!!!!!!!!
sai come la penso gabriele su questo nuovo percorso e ti dico di +......... secondo me dopo l'exploit di bra la kappa rischia seriamente di uscire dalla coppa piemonte.. poco male non so se il prossimo anno la rifaro......

paolo.r1984

Pignone
28 Agosto 2006
268
0
Torino
Visita sito
Colle del Nivulet (da cimitero di Locana):
40,2km
media 10,6km/h
tempo 3h 46m
(c'e un post, sopra questo, che vi spiega tutta la salita con i grafici e le pendenze...l'ho aperto io)
che salita stupenda...fatela e nn ve ne pentirete!se qualcuno l'ha fatta puo postare i dati?? grazie!

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP

confermi che da Ceresole è chiusa la strada al traffico?

paolo.r1984

Pignone
28 Agosto 2006
268
0
Torino
Visita sito
la domenica si, tutti gli altri giorni della settimana e aperta al traffico. unico tratto sempre chiuso e l'ultimo km per arrivare al colle, dove c'e un parcheggio per lasciare le macchine e la navetta gratuita che porta in cima a 2672m se nn sbaglio. cmq dal lunedi al sabato e veramente poco trafficata come strada, anche l'ultimo tratto della galleria si sta abbastanza tranquilli. basta nn andare di domenica. andate a farla perche e bellissima!

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.182
378
Valle di Susa
Visita sito
andre... e non è così ? manco 1000 di VAM...

ma scusa, hai fatto 1e06 ad aprile, adesso ti sei pure migliorato sebbene ci sia un caldo paurso, io questa salita non la conosco però mi pare che tu vada veramente bene.
Tieni inoltre presente che la vam non è un valore ogettivo perchè dipende molto dal tipo di salita, se vedi sia parotto che braida che lys presentano tratti intermedi pianeggianti o in discesa che abbassano notevolmente il valore di vam. Infatti tu riesci a fare il braida sotto i 40 che è veramente un gran tempo e nonostante questo neanche 1000 di vam per via di quel km in discesa a metà.

gabmor

Apprendista Passista
14 Luglio 2004
844
1
Torino
Visita sito

anche prarotto ha un paio di km .. forse meno di pianura in mezzo

Classifica generale Winter Cup 2024