• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Le Tour de France 2016

Chi indosserà l'ultima maglia gialla?

• Votanti
    193

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Landa è in stra-crescendo, al Delfinato gli ultimi giorni portava a spasso il gruppo in salita:
a Meribel si è fatto tutta la salita in testa fino ai -2...

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...

io non ho detto che non farà ciò che dici, dico solo che all'inizio non si metterà a disposizione di aru, ma proverà a fare la sua corsa (come fulgsang al giro), poi se non avrà la gamba per stare coi migliori allora farà quello che giustamente gli verrà detto di fare dall'astana

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
si su Henao per lo stop...su Nieve ha disputato un Giro molto dispendioso,ha vinto la maglia azzurra oltre che una tappa

Si possibile.
Magari Nieve lo spremono nella prima settimana oppure lo usano come primo uomo da sacrificare...
Henao credo sia abbastanza a posto... Io sono un ottimista e parto sempre dal presupposto che loro (preparatori e ds ne sappiamo più di me [emoji6] )
Fra 10 giorni vedremo , comunque credo che quintana e Contador pagherebbero per non averli contro, anche non al top
[emoji482]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle

be certo,sono corridori di lusso...speriamo di vedere un Tour subito accattivante,speriamo in un pò di ventagli,che metta qualche capitano in condizione di attaccare per forza ad ogni occasione.

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle

guarda ti dico no,perchè serve avere corridori come Pinot,Bardet,Aru e lo stesso Contador con qualche secondo di ritardo...per fare male già dalla quinta tappa...è chiaro che se si attacca ad ogni terreno utile poi sia le tossine le metti addosso a tutti,e la vedo difficile fare le solite frullate o le progressioni alla Quintana ad ogni tappa di montanga.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
be certo,sono corridori di lusso...speriamo di vedere un Tour subito accattivante,speriamo in un pò di ventagli,che metta qualche capitano in condizione di attaccare per forza ad ogni occasione.

Però spero arrivino alla tappa 6 ancora tutti e 3 insieme e che inizino a darsele di santa ragione da lì in poi, con tanto cuore e coraggio e meno tattica e attendismo....
Con questo credo avrai capito che tiferò[emoji6][emoji6][emoji6]

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

Chiaro che se le prime tappe impegnative ha la gamba del 2014(dubito) allora resterà coi migliori...ma io penso che interpreterà questo tour in preparazione olimpiadi...

Ma Richie Porte non l'avete messo? Potrebbe essere la volta buona che non salta e arriva sul podio.

Speriamo, le qualità ci sono, e con van garderen possono fare dei disastri

Abbastanza d'accordo...
Froome e Quintana 35%
Contador 30%
Altri meno di 0 [emoji6][emoji482]

Froome 35%
Quintana 30%
Contador 20%
Altri 15%

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
Porte se guardiamo la sua storia non ha nessuna possibilità di salire sul Podio...è uno che la prima settimana fa forte quanto Froome,per poi calare drasticamente...però ogni anno è diverso,vediamo magari ci stupisce...
Se ai piedi dei Pirenei arrivano tutti in pochi secondi,nessuno si azzarderà di provare qualcosa in faccia alla Sky,ecco perchè auspico almeno una giornata con il vento laterale tra la prima e la seconda tappa...

Ultima modifica:

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
184
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Tornando a Nibali, in ottica olimpiadi, sono curioso di vedere come correrà al tour, più importante il tour o le olimpiadi? Se già vincere giro e tour ha dell'eroico, fare la tripletta con le olimpiadi è ben oltre l'impossibile.
Probabilmente per lui sarà un tour all'insegna dell'anonimato

Classifica generale Winter Cup 2024