Ciao Andrea .... RUOTE STREPITOSE !!!!! Le mie sono montate con i DT swiss ...Mik hai le tsunami carbon project . Sono in contatto con loro per delle ruote a profilo medio basso, come ti stai trovando e come ti sei trovato in fase di acquisto??
Giusto 5 minuti fa mentre facevo le scale, crampo al polpaccio diciamo che nel pomeriggio ho fatto anchequalche tiro a calcio coi ragazzi... Però, qualche anno fa non sarebbe successo...25%. ??? Visto ora tanta roba.!!!!
hihihi..... vabbè io per non sbagliare ero in lungoEcco una cosa che non posso vedere. Ma come si fa a portare i gambaletti a quel modo . Vanno portati come quello con freccia Vedi l'allegato 341135
Sono in contatto ora e sto configurando le ruote . Avrei optato per il profilo da 35 in sostituzione del mio attuale 40 . Ma anche qui ho dei dubbi , magari vado sui 30 . Sui mozzi bho' per ora i dtswiss 240 ma i 180 tanta roba. Che configurazione hai scelto per le tue ??? E se hai qualche dritta x risparmiare qualcosa è benvenutaCiao Andrea .... RUOTE STREPITOSE !!!!! Le mie sono montate con i DT swiss ...
Unico consiglio , chiarisci bene i tempi di consegna ... unico disguido che ho avuto ....
Ciao Andrea ... Se non hanno cambiato , hanno l'altezza da 38 ...Sono in contatto ora e sto configurando le ruote . Avrei optato per il profilo da 35 in sostituzione del mio attuale 40 . Ma anche qui ho dei dubbi , magari vado sui 30 . Sui mozzi bho' per ora i dtswiss 240 ma i 180 tanta roba. Che configurazione hai scelto per le tue ??? E se hai qualche dritta x risparmiare qualcosa è benvenuta