Le vostre Olympia qua

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
548
541
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Ho il piacere di mostrarvi l Olympia con le nuove ruote, oltre al grande piacere di avere conosciuto una bella persona e un grande appassionato cristiano di tsunami carbon project Vedi l'allegato 358591 Vedi l'allegato 358592 Vedi l'allegato 358594 Vedi l'allegato 358595
Belle poi raccontaci come girano...
Allora la bici ha guadagnato in ogni aspetto di guida, nei rilanci prima di tutto, ma poi la scorrevolezza, la sicurezza in discesa , la comodità, l unico appunto, è che in discesa non sento più il Garmin varia :°°( da quanto canta !!!
Se vuoi azzittirlo un po' metti del grasso nel corpetto ruota libera... che poi non fa male. Se canta troppo potrebbe essere secco. Ma anche a me piace che canti quindi quando i miei mozzi diventano rumorosi perchè il grasso si è lavato via, spesso li lascio così. Ho i 240s sulla MTB e su una DT Swiss e sono rumorosissimi. Li utilizzo anche come campanello :). Anche le Vision SC40 che a bici nuova era silenzioso, ora canta come una moto.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Foto del giretto di stamattina , voluto fare una strada che conosco a menadito per fare un confronto con le vecchie ruote Vedi l'allegato 358826
Bella con le nuove ruote e molto belle proprio le ruote, altezza giusta per il tuo telaio.
Ho visto che le hai presentate per bene con pure foto del negoziante!
 

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
548
541
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Eccomi di nuovo... Dopo la parentesi Veneta sono tornato sulle strade della Lombardia.
Dopo qualche giro sulla mia vecchia Longo con un eterno DA7700 sono tornato sulla
20220820_094922.jpg
con uno sram che comunque fa sempre bene il suo dovere.