Le vostre Olympia qua

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
548
542
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
  • Mi piace
Reactions: Andrea f

stz

Pignone
24 Ottobre 2019
123
93
-
Visita sito
Bici
1
Per quanto riguarda la Leader, di integrare i cavi cambio meccanico non c'è possibilità, giusto? Vedo che in realtà per altri modelli nati con cavi freno interni/cambio esterni la conversione (con il giusto manubrio) risulta possibile
 

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
548
542
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Per quanto riguarda la Leader, di integrare i cavi cambio meccanico non c'è possibilità, giusto? Vedo che in realtà per altri modelli nati con cavi freno interni/cambio esterni la conversione (con il giusto manubrio) risulta possibile
io ho provato con una deda alanera a far entrare i cavi del super record meccanico ma ho desistito, perché le curve una volta fatte rendevano lo scorrimento dei fili troppo ruvido. Volendo la Leader lo spazio lo ha, ma poi non saprei se il risultato sarebbe accettabile.
 

stz

Pignone
24 Ottobre 2019
123
93
-
Visita sito
Bici
1
io ho provato con una deda alanera a far entrare i cavi del super record meccanico ma ho desistito, perché le curve una volta fatte rendevano lo scorrimento dei fili troppo ruvido. Volendo la Leader lo spazio lo ha, ma poi non saprei se il risultato sarebbe accettabile.
Ma poi scusa, fatti entrare i cavi nello sterzo, come prosegui? Dove mandi in 'battuta' le guaine?
 

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
548
542
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Ma poi scusa, fatti entrare i cavi nello sterzo, come prosegui? Dove mandi in 'battuta' le guaine?
In effetti...
Ma poi scusa, fatti entrare i cavi nello sterzo, come prosegui? Dove mandi in 'battuta' le guaine?
in effetti... non ci avevo pensato, o guina lunga, ma dubito passi all'uscita oppure, bisogna escogitare un sistema
 

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
548
542
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Dopo il covid mancava la botta... leggete qui: https://www.bdc-mag.com/forum/t/scivolata-ruota-anteriore.217676/#post-7305475
oggi sono uscito un po' acciaccato e nonostante il dolore al palmo della mano e alla shiena, ne ho portati a casa 120 a passo di lumaca...
Mi dispiace un sacco !!!!