I tubolari in para li ho trovati nel pacco e per ora li tengo, anche io li preferirei neri, infatti sulla Leader dopo una stagione con i para sono tornato all' all black :). Quindi per te il nastro solo nero, giusto?Cavolo se è bella!!!!. A mio gusto personale non metterei altri colori se non quel titanio stupendo e un nego sobrio anche opaco per manubrio, la sella ci stai sopra e poco importa per me . Mi disturbano la vista di questo telaio(che poi credo che sia il vero protagonista) anche le gomme in para. Che normalmente adoro , ma così a colpo d'occhio distraggono.
L'importante è che ti sia divertito !!!! Chi ti nega di avere 2 bici per le uscite????Ragazzi oggi ho tradito la Leader sono un po' triste:
Ho scritto una recensione qui:Ghisallo con il Titanio in mezzo alle gambe :) | Strava
View Francesco Cattaneo's ride on December 7, 2022 | Stravawww.strava.com
Le nostre bici in titanio
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto su questo forum, avrei bisogno di aiuto per favore Da anni ho questa bianchi in titanio carbonio alcuni componenti non sono originali..sella reggi sella Pipa E manubrio vorrei rimetterla originale solo che non riesco a trovare informazioni da nessuna...www.bdc-mag.com
Allora mi hanno detto che mercoledì mi dovrebbero dare un responso , sulle tempistiche .....Per divertirmi certo, se guardo i soldino un po' meno...
Comunque oggi secondo giro con il titanio, La sfrutto visto che ha i tubolari da 27 con i challenge paris roubeax con l'inverno è meglio.
Anche se oggi il freno posteriore ha incominciato a ticchettare in frenata e credo ci sia un problema sul disco...
E a te, quando prevedono di restituirti il telaio? Facci sapere... Tieni aggiornati... Ho ancora il tarlo in testa per quella crepa.
Oggi poco meno di 100km
Ogni settimana mi dicono che la prossima mi danno una risposta ..... Figurati tra poco è Natale !!!!Non vi ho dimenticato anche se per ora la Leader è in vacanza a riposo....
@Mik quando ti restituiscono il telaio?
Vedi l'allegato 380274
Serpiano S.Fermo - Francesco C's 104.7 km bike ride
Francesco C rode 104.7 km on Dec 17, 2022.www.strava.com
Come luminosità hai riscontrato differenze?GraziePoco tempo fa mi sono regalato la luce Garmin ut800 in sostituzione della lucina bontragert rt200 . In accoppiata con il varia post . Se non mi vedono è perché mi vogliono stendere Vedi l'allegato 381284