Non dirlo a me... mi sto riprendendo ma è dura... L'importante è muoversi :)Stamattina finalmente ho provato a tornare in bici , settimana di influenza dopo intossicazione a Londra. Giretto di una 50 km che più tranquillo non si può, ma l importante è stato ripartire , ancora sono tutto imbambolato, ma piano piano...Vedi l'allegato 391491
Sempre un po' dolore al palmo della mano sinistra, il resto delle contusioni sta rientrando... Oggi ho ripercorso quella rotonda e ho visto chiaramente delle montagnole sull'asfalto che probabilmente sono state le causa della scivolata...Come va il recupero??
Ciao a tutti sono alla ricerca di una bici entry level per iniziare il mio percorso con le bici da strada, sto girando parecchio per farmi un idea. Ho aperto anche un thread sul forum https://www.bdc-mag.com/forum/t/aiuto-per-bici-entry-level.272462/page-11#post-7313387
Arrivo al punto, in un negozio vicino casa ho trovato questo modello di Olympia (olympia flash backbone) un po' datato
Vedi l'allegato 392330
La bici a prima vista è messa bene è una taglia 60
monta un Campagnolo veloce
Guarnitura shimano tiagra
Gomme nuove
pedali pd
Sella bruttina
al momento mi hanno chiesto €400, se sono interessato spero possa scendere di qualcosina, voi cosa sapete dirmi su questo modello?
ecco probabilmente la ruote sono l'unica cosa che cambia rispetto alla fotoPosso dirti che avevo le stesse ruote su un vecchio muletto, sono indistruttibili e parecchio scorrevoli... per il resto, per quei soldi puoi provare. L'importante è che sia tutto funzionante. Per la sella vai qui:
ne ho 3 e sono fantastiche 129gSella interamente in fibra di carbonio cuscino per bicicletta da strada cuscino per Mountain bike sella cava ultraleggera - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Sarà difficile trovarla di questo colore... ma dovrebbe essere bella se non stanca dopo un po', mai vista dal vivo, ma in fotoCiao a tutti, cercavo qualche immagine reale della colorazione che definiscono cangiante nel listino, colore code RB. Qualcuno di voi l'ha presa?
Riguardo la taglia del telaio vedo si fermano al 58, io sono alto 185 con 85 di cavallo, e attualmente uso una vecchia olympia in taglia 58, ma ricordo c'erano anche una o due misure in più, anche perchè se uno è alto 1 metro e 95 cosa fa una prolunga al tubo sella? Non vorrei interpretare male le geometrie in quanto più adatta una 56.
Vabbè, non so cosa ti metta come ruote, ma considera che da sole fanno il 60% della bici... Cambia la piega con una compactecco probabilmente la ruote sono l'unica cosa che cambia rispetto alla fotoper il resto ovviamente è tutto funzionante, la bici è revisionata.
Grazie, non avevo trovato foto in giro a parte quelle del listino, cosí rende di più l'idea. Adesso devo capire meglio la questione della taglia. Qualcuno ha cambiato piega/attacco manubrio?Sarà difficile trovarla di questo colore... ma dovrebbe essere bella se non stanca dopo un po', mai vista dal vivo, ma in foto
rende....
Ma ha la guarnitura a sx?Ciao a tutti sono alla ricerca di una bici entry level per iniziare il mio percorso con le bici da strada, sto girando parecchio per farmi un idea. Ho aperto anche un thread sul forum https://www.bdc-mag.com/forum/t/aiuto-per-bici-entry-level.272462/page-11#post-7313387
Arrivo al punto, in un negozio vicino casa ho trovato questo modello di Olympia (olympia flash backbone) un po' datato
Vedi l'allegato 392330
La bici a prima vista è messa bene è una taglia 60
monta un Campagnolo veloce
Guarnitura shimano tiagra
Gomme nuove
pedali pd
Sella bruttina
al momento mi hanno chiesto €400, se sono interessato spero possa scendere di qualcosina, voi cosa sapete dirmi su questo modello?
non quella che ho visto io, questa effettivamente siMa ha la guarnitura a sx?
Sarà per il mercato inglesenon quella che ho visto io, questa effettivamente si
Sarà per il mercato inglese
Scusate, non resistevo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?