LEGEND O PASSONI ?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

In laminatoio noi usiamo questo infatti.

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral

Giusto, questo metodo è detto Spot FPI se non erro.
Argomento interessante ma siamo OT però..

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral
Se vi interessa lo apro e sposto i post..ma non credo ci sia tantissimo da dire. Se invece qualcuno ritiene possa svilupparsi un discorso ampio fatemelo sapere e procedo.

Secondo me non occorre, in fondo una volta descritta la tecnica, l'argomento sarebbe esaurito...a menochè non si voglia entrare in dettaglio nel mondo dei controlli non distruttivi.
Boh, non pensavo avrei scatenato tanta curiosità...un bel forum di curiosoni questo, eh?

Per rientrare nel Topic aspetterei il gentile intervento di Legend in risposta alla mia...curiosità

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral

Per quanto mi riguarda mai OT fu più interessante....valutiamo con l'aiuto dei moderatori di aprire un thread apposito......

Grazie

paolo-vr

Pedivella
23 Febbraio 2007
352
174
verona
Visita sito
Bici
CRISP+CRISP
Oggi un mio collega si è fatto un gran bel regalo.....passoni top force....gli è stato assicurato che i telai vengono costruiti dalla loro azienda.....Quale sia la verita?io credevo che il sig. Bertoletti.....................

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Oggi un mio collega si è fatto un gran bel regalo.....passoni top force....gli è stato assicurato che i telai vengono costruiti dalla loro azienda.....Quale sia la verita?io credevo che il sig. Bertoletti.....................

Pensi ti verrebbero mai a dire che li commissionano ad un terzista (quindi, in soldoni, li comprano) e li vendono con il loro logo a ben più di quanto l'hanno pagato?

Classifica generale Winter Cup 2024