Credevo e speravo di poter dialogare con un adulto, che come tale avrebbe affrontato la questione in modo costruttivo, invece a prescindere dai soldi, dal palmares, dai forum posseduti, dai millemila euro (o quello che c'è in Isvizzera, tanto in Isvizzera un c'andrò mai perchè non c'è il mare, ed il mare è un sentimento), beh, mio figlio di 10 anni è più maturo... avrei preferito una frase del tipo "siete tutti dei gay passivi" vi chiudo il forum perchè mi state sul cazzo. (quella dei gay passivi la capirà solo chi fixed forum lo ha vissuto)
Ieri sera stavo rileggendo un topic su FF, in cui si parlava della rinascita di un telaio formula bici, con tanto di foto con Pesenti a casa sua ed è davvero un peccato far sparire quei contenuti, ce ne sono tanti altri, sul vigorelli, su quello che è stato fatto per farlo rinascere, la storia dei Laser, i portici di Varsavia, i bomboloni, pedala fino a spaccarla, gli aerospoke rubati, i laser a 300 euro e via così... vero, è un album dei ricordi, però a casa vostra le foto di quando avevate i capelli le avete buttate via tutte? le scarpine dei figlioli che ora hanno la patente le avete buttate tutte?
Chiudo citando un altro grande poeta contemporaneo:
"Voglio la libertà per andare alla banca e alla posta.
Viva il duce, il lavoro e la libertà. Ritorneremo. Prima o Dopo"
In qualche modo, goliardico, satirico, a presa di culo, si tornerà e resterà per sempre la memoria di quello che hai fatto.
Ah, Diretur, non so che faccia hai, che fai, dove stai, cosa mangi, se sei vegano, se usi una Tesla, se suoni ancora la chitarra abbigliato in modo discutibile, ma secondo me c'è qualcosa, qualcosina che non va bene bene eh, questa cattiveria andrebbe curata un pochino, che così si vive male...
Adesso chiudete pure sto topic, bannetemi, fate quello che vi pare,
"Del resto mimporta 'nasega sai
Ma fatta bene che non si sa mai
Che non si sa mai che non si sa mai
Che non si sa mai che non si sa mai"