Lettera al Direttore dal profondo del cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariazzo

Pignone
6 Luglio 2011
118
63
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Ragazzi onestamente credo vi convenga smetterla, semplicemente perchè topic con una condotta/riferimenti del genere sarebbero stai già chiusi in passato; è palesemente lasciato aperto di proposito per farvi scrivere ma non darvi risposta, una presa di posizione.

Indubbiamente un brutto comportamento dal vertice di quella che dovrebbe essere una community, dove dialogo e "umanità" sono essere fondamentali, ma tant'è ... (poi ci si lamenta che i forum, appunto, chiudono o siano sempre meno frequentati).

Ah, giusto a scanso di equivoci, ma visto o usato FixedForum, quindi non ho alcun interesse al riguardo...
pensa se domani chiudesse definitivamente bdc-forum. non ci rimarresti un pochino male? e considerato l'atteggiamento usato con chi quel forum lo utilizzava, se questo giocattolo non gli dovesse piacere più, zack stacca la spina e tanti saluti.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.185
8.842
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Diciamo che la netiquette su FF era un po...naif :mrgreen:
Sicuramente non sulla linea di altri forum del "gruppo" come bdc forum o mtb forum.
Da questo punto di vista, per quanto dispiaccia, posso anche capirne la chiusura. D'altro lato sarebbe bello trovare un punto d'incontro tra gentiluomini, seppure con posizioni nettamente diverse, per poter recuperare i contenuti in cambio di un giusto corrispettivo

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.826
2.188
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Come detto già più volte, ff era finito da tempo, non ci vuole un genio a capirlo. Chi si lamenta ora qui, di là non scriveva da tempo. Se volete parlare di ciclismo, potete farlo qui, nel rispetto delle regole che di là non avevate. Ulteriori topic sull'argomento verranno cancellati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024