Levante ligure

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
59
genova
Visita sito
Bici
sab
quella è una zona che conosco bene quando vuoi si può fare un girino assieme io sto a riva trigoso se mai ci si vede al bivio di lavagna e si va sul bocco fammi sapere . ciao dal kodo
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Io dovrei essere giù nei primi 10 giorni di agosto, ma dovrei riuscire a prolungare fino a dopo il 10.
Cerchiamo di organizzare.
Io sono di Lavagna
Markus>Rapallo
kodogu>riva trigoso
Io dico che qualche giro ci scappa.
Ah! io in salita sono più che un chiodo... quindi regolatevi un po' :mrgreen:
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Ragazzi, io sono di Genova Nervi. Le prime due settimane di agosto però sono in ferie. Al limite ci si vede nella seconda metà del mese con chi ci sarà!

PS
Io sono più chiodo di tutti quanti voi in salita!
 

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
59
genova
Visita sito
Bici
sab
Io dovrei essere giù nei primi 10 giorni di agosto, ma dovrei riuscire a prolungare fino a dopo il 10.
Cerchiamo di organizzare.
Io sono di Lavagna
Markus>Rapallo
kodogu>riva trigoso
Io dico che qualche giro ci scappa.
Ah! io in salita sono più che un chiodo... quindi regolatevi un po' :mrgreen:
si può fare domenica 5 agosto ci si vede al bivio per andare in autostrada facciamo per le .....diciamo..le 8.00??? fammi sapere si fa il bocco o...un po di fondo e poi la scoglina o bo... quando siamo li si vedrà ciauzzz fammi sapere........ei non è che vi lamentate tutti delle salite e poi mi mollate alla partenza???:wacko::cry:
 

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
59
genova
Visita sito
Bici
sab
Allora per il 5 ti posso far sapere un altra settimana. Il bivio autostrada intendi quello di Lavagna? Per il percorso non ti preoccupare, pure con una zavorra da 300 kg riusciresti a starmi davanti.
Ciao
si quello per lavagna io arrivo da riva trigoso fammi sapere ....e per la zavorra ti dirò, non dobbiamo mica fare le corse e mettere un piede a terra non è una vergogna tranquillo ciauzzz
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.379
12.427
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non so quando, non so dove, ma gli amici vogliono portarmi in Liguria ad Agosto per fare un giro e un tuffo al mare....a me sembra una cagata perchè, oltre alle salite che mi farebbero fare all' andata, dovrei rifarne altre al ritorno sotto il sole cocente cosparso di sale marino....insomma, vogliono cucinarmi come un pollo....un pollo allo spiedo.....va beh, quando saprò qualcosa di più preciso ve lo comunicherò, così se qualcuno vuole aggregarsi .....