Levante ligure

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
59
genova
Visita sito
Bici
sab
garfield dovrebbe esserci anche mio cognato....lui è uno che va forte in salita ma in discesa è una schiappa se mai lo riprendiamo la, a meno che tu non sia come lui allora a me non resta altro da fare che tornarmene a riva trigoso.....scherzo dai ciauzzzzzzzz
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.452
6.947
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Dunque è deciso, sarò a Lavagna da giovedì, qualche local mi consiglierebbe dei giri da fare in zona belli (non importa il chilometraggio, voi suggerite che poi saranno le mie gambe a decidere :wacko:)
CIao

Fai al contrario la tappa del Giro 2007. Passa sotto il ponte dell'autostrada e prosegui verso l'interno. Dopo qualche km prendi per la Val Graveglia verso destra, Frisolino, zona miniere, Reppia, Passo del Biscia. Poi torni, oppure, discesa verso Varese Ligure e con direzione S.Pietro di Vara, poi non verso Val di Vara ma curva secca a dx verso Castiglione Chiavarese, Sestri Levante.
Se non vuoi fare la galleria di 2 km, in leggera discesa, prendi la deviazione a sx proprio prima dell'imbocco, fare il passo del Santuario-Velva, poi ridiscendere sempre con direzione Sestri.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ragazzi, io da oggi sono a Rapallo, magari si può organizzare qualcosa per i prossimi giorni, sperando nel meteo:wacko::wacko:
Comunque leggerò poco, il forum, al massimo decidete voi, io non ho problemi ne di giorni, ne di orari...
ciao ciao
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Concordo ASSOLUTAMENTE!!!!!! o-o Il problema è che vorrei venire da Bobbio in bici, ma se mi dite che facciamo un giro lì allora potrei venire in auto. Basta saperlo e non ci sono ASSOLUTAMENTE di problemi!!! Sono anzi molto contento.
Ti rimando in MP il cell??
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Concordo ASSOLUTAMENTE!!!!!! o-o Il problema è che vorrei venire da Bobbio in bici, ma se mi dite che facciamo un giro lì allora potrei venire in auto. Basta saperlo e non ci sono ASSOLUTAMENTE di problemi!!! Sono anzi molto contento.

domani sento gli altri e ti so dire meglio. Ma l'ideale sarebbe o che vieni qui se si va verso le 5terre oppure che ti avvicini se veniamo in entroterra. Ti fò sapere!

Ti rimando in MP il cell??

mandamelo in un sms così me lo memorizzo mentre sto in relax a prendere il sole:mrgreen: