O.T. come mai 3 mesi di stop ? ti sei fatto di nuovo male o sei fermo per impegni lavorativi ?
lavoro! Riprendo a pedalare a metà agosto, sono fermo dai primi di giugno.
Se capiti giù fai un fischio!
O.T. come mai 3 mesi di stop ? ti sei fatto di nuovo male o sei fermo per impegni lavorativi ?
Non so quando, non so dove, ma gli amici vogliono portarmi in Liguria ad Agosto per fare un giro e un tuffo al mare....a me sembra una cagata perchè, oltre alle salite che mi farebbero fare all' andata, dovrei rifarne altre al ritorno sotto il sole cocente cosparso di sale marino....insomma, vogliono cucinarmi come un pollo....un pollo allo spiedo.....va beh, quando saprò qualcosa di più preciso ve lo comunicherò, così se qualcuno vuole aggregarsi .....
Mi sa che sei come Bose66.... quando si parla di foca gli brillano gli occhi a quel vecchio mandrillaccioil pollo allo spiedo non mi piace ma la fagiana trattata al sale marina non è male!
Quando terminerò di scocciarmi con i rulli di riabilitazione, dovrei tornare dalle parti (discesa Ruta-Rapallo), che sono stati testimoni della mia attuale situazione di ciclista virtuale.
Da Riva Trigoso, dove ho casa, quelle strade le ho fatte tutte. Le salite ci sono...cavoli se ce ne sono. Sono lì che aspettano per mazzolare i tipi come me.
mi farai sapere quando sarai giù, ci tengo!
Forse, dopo ferragosto, sono da quelle parti. Potrei fare la mia prima uscita. Se sono lì ti chiamo :smile:
Mi farò mettere le rotelle dietro.
Ah! Cos'è la scoglina?
Se invece volete un belll'itinerario che tenga conto di tutte le vostre dislocazioni potrei consigliarvi questo:
Ritrovo a Lavagna, tipo casello. Si prende la direzione di Sestri Levante e si fa il Bracco si arriva a Varese Ligure e lì ci sono due alternative: la prima è fare il Passo del Biscia, appena riasfaltato oppure ritornare direttamente verso Sestri facendo la strada in direzione del Santuario di Velva.
da varese ligure si può anche girare a destra per il bocco io l'avevo fatta l'anno scorso in mtb e ho sofferto c'era troppo caldo e poi da quella parte è molto dura la salita.... almeno per me ciauzzzz