bomberos
Apprendista Cronoman
Scusami dove vedi ostracismo reazionario??Guarda, non so bene come risponderti. La frase finale mi fa capire che non hai minimamente compreso lo spirito del mio messaggo, ma è certamente un mio limite.
Colgo inoltre in tutto il tuo messaggio un "ostracismo reazionario" che era proprio quello che mi auguravo di non leggere in risposta al mio commento.
Come detto, io non sono ne pro ne contro, ma mi fregio di non aver pregiudizi in merito, e resto dell'idea che sia cosa rara su questo argomento.
Ps: certo che il rim frena in discesa, altrettanto certo è il fatto che il freno a disco su bagnato frena di più, tutto lì.
Perche' devo capire se scrivo male io oppure hai capito male tu....in entrambi i casi lungi da me l'ostracismo ho solo riportarto le mie sensazioni che sicuramente sono diverse dalle tue
Per capirci....c'e' gente che sente la scorrevolezza delle ruote,la rigidita' del telaio...io purtroppo tutte queste cose in 45 anni di bici non sono riuscito a sentirle quindi sicuramente sara' un problema mio
Ps: certo che il rim frena in discesa, altrettanto certo è il fatto che il freno a disco su bagnato frena di più, tutto lì.
e su questo siamo d'accordo...
Buone pedalate