Azzo oggi ho fatto il Teglia da Rezzo : c'e' una frana , alberi caduti ovunque : dai -2 in poi a spinta visto che ci sono 50 cm di neve a terra da quota 1200 in poi .
Intransitabile !
Intransitabile !
Ok ci aggiorniamo piu' in làSe hai voglia di fare qualche salita organizziamo
Azzo oggi ho fatto il Teglia da Rezzo : c'e' una frana , alberi caduti ovunque : dai -2 in poi a spinta visto che ci sono 50 cm di neve a terra da quota 1200 in poi .
Intransitabile !
Caspita anche da quelle parti fa ancora parecchio freddo (ma mi sa che quello è il versante più in ombra...)
Comunque se ti sei fatto 2 km a piedi per scollinare complimenti!
P.S. forse a Pasqua sono lì anch'io, nel caso posso aggregarmi?
Intransitabile !
Purtroppo sono incappato in una caduta di gruppo alla Charly Berard per cui , dopo un inutile , velleitario e dannoso tentativo , sono stato costretto a fermarmi . Dovrei riprendere domani o dopo , ovviamente "Paracarro Style"@ lorenzoSV: domani pomeriggio vengo ad arma,e rimango fino al 30 perchè il 1° ho la Bugno,prima GF in carriera,organizziamo un'uscita così testo x bene il tarmac sl??
Mi spiace,porto con me il pc quindi ci aggiorniamoPurtroppo sono incappato in una caduta di gruppo alla Charly Berard per cui , dopo un inutile , velleitario e dannoso tentativo , sono stato costretto a fermarmi . Dovrei riprendere domani o dopo , ovviamente "Paracarro Style"
Purtroppo sono incappato in una caduta di gruppo alla Charly Berard per cui , dopo un inutile , velleitario e dannoso tentativo , sono stato costretto a fermarmi . Dovrei riprendere domani o dopo , ovviamente "Paracarro Style"
Fatte due brevi considerazioni, e due confronti sui tempi delle GF di inzio stagione.
Ehm, Lorenzo "Paracarro Style" è comunque sufficiente ad asfaltarmi...
Lusinghe.. la realtà è che , purtroppo , guidiamo "nudi" un trabiccolo sempre alla mercè delle proprie e delle altrui stupidaggini .... Sinceramente mi ero rimesso a pedalare quasi subito dal momento che la spalla era solamente lussata ( il medico ha preferito evitare l'operazione ) e il ginocchio era , a suo dire , a posto ( dolorante ma ok )
Dopo un lungo con giancarla e soci , invece , nonostante il ritmo vivace ma non esasperato mi ha iniziato a fare un male cane .
Per cui , di testa mia , ho preferito fermarmi per una settimana . Domani ricomincio , con calma , tanto ormai questa parte della stagione è andata
ehi cumpà....anch'io ricomincio ad allenarmi questa settimana dopo uno stop dovuto a "minchioneria" ed evidenti limiti fisico-atletici; anch'io sicuramente "paracarro style" (mal comune....).Lusinghe.. la realtà è che , purtroppo , guidiamo "nudi" un trabiccolo sempre alla mercè delle proprie e delle altrui stupidaggini .... Sinceramente mi ero rimesso a pedalare quasi subito dal momento che la spalla era solamente lussata ( il medico ha preferito evitare l'operazione ) e il ginocchio era , a suo dire , a posto ( dolorante ma ok )
Dopo un lungo con giancarla e soci , invece , nonostante il ritmo vivace ma non esasperato mi ha iniziato a fare un male cane .
Per cui , di testa mia , ho preferito fermarmi per una settimana . Domani ricomincio , con calma , tanto ormai questa parte della stagione è andata
Io mi sà che domani riposo,ci ho dato un po' troppo dentro ieri e oggi ma se domenica o lunedì si vuole fare un giro per fare 4 parole io ci sonoDomani giro tra italia e francia... per chi si volesse aggregare partenza ore 9 /lasc. mp
@LorenzoSV: questo fine settimana sono ad Arma, che si fa, si va in Francia?
Eccoti ! Io vado sabato mattina ... vuoi venire ?
P.s.
temo che piova
Vengo mooolto volentieri!
Dimmi solo a che ora parti, per me qualsiasi orario è OK, sia levataccia prestissimo che risveglio tranquillo
Per il meteo aspettiamo cosa dicono venerdì, così non ci preoccupiamo in anticipo!
Io di solito parto alle nove perchè non voglio chemi dica che torno a casa solo per andare in bicicletta
Per cui bacy & abbraccy fino all'ora in cui Lei va a lavorare