Litespeed Archon Centaur Carbon 10V

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Complimenti, nnostante la foto "di sguincio" si vedono già 6 o 7 (mila:mrgreen:) cose interessanti.....però cambia la posizione della leva dello sgancio anteriore!o-o
 

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
la bici è molto bella!!!
è il telaio dei miei sogni!!!!
sinceramente l'allestimento non mi piace molto... ma è un parere tutto mio e del tutto personale, perchè la creatura è "splendida"!!!!
 

RE_Bike

Gregario
2 Agosto 2005
696
9
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Litespeed Archon
la bici è molto bella!!!
è il telaio dei miei sogni!!!!
sinceramente l'allestimento non mi piace molto... ma è un parere tutto mio e del tutto personale, perchè la creatura è "splendida"!!!!

L'allestimento è quello che potevo permettermi...

Comunque non è male in quanto le ruote sono fatte con mozzi record, raggi DT competition sfinati e cerchi Open Pro.
Il gruppo almeno è affidabile ;-)
 

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
la bici è molto bella!!!
è il telaio dei miei sogni!!!!
sinceramente l'allestimento non mi piace molto... ma è un parere tutto mio e del tutto personale, perchè la creatura è "splendida"!!!!
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
Hai fatto stra-bene a non venderla, io sono riuscito a trovarla uguale ma della mia misura e colorazione rossa 2008 cioè quella da me più ambita, quando sarà pronta (tra molto tempo temo) ti saprò dire, per ora aspetto impaziente le tue impressioni. Per il montaggio sarei solo dell'avviso di non usare ruote a profilo basso, ma cmq il telaio è il più affascinante che ci sia IMO. o-o
 

RE_Bike

Gregario
2 Agosto 2005
696
9
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Litespeed Archon
Come sai c'è stato un momento che volevo venderla causa caduta con altra bici.
Fortunatamente non me l'hai comprata lasciandomi il tempo di cambiare idea nuovamente.
Che misura hai preso (scommetto le palle del bue che hai preso la 56)? L'hai pagata molto di più rispetto a quello che ti avevo chiesto?