Litespeed Archon

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.231
2.879
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
dopo tanti anni ho capito che ho a che fare con una massa di ignoranti, ottusi e poco propenzi ad apprezzare le opere d'arte :cassius: :cassius: :cassius:
vabbeh me la volevo comprare ...lascio stare va.....

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
...e no!!! qui sbagli!!! io se fossi in te me la prenderei ugualmente...nonostante quello che dice la gente...deve piacere a me non a loro!...poi ricordati una cosa (che mi hanno sempre detto riferito alle opere d'arte...ma l'adattiamo):
"se piace a tutti vuol dire che non è bello (che è banale e consueto), se invece viene criticato è perchè eprime una personalità (unica) che ovviamente non può essere uguale per tutti"
:mrgreen:

noire

Pignone
1 Ottobre 2004
187
0
Milano
Visita sito
...non ti curar di loro....è semplicemente splendida, geometrie e sagomatura dei tubi bellissime; unici appunti sulla verniciatura - il titanio è così bello naturale!- e sulla scelta dei componenti, ma quelli si cambian con poco!

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
44
pisa
Visita sito
secondo me è spettacolosa.
dal punto di vista prettamente estetico è sul livello della orca, che però mi ha sempre dato l'impressione di essere piu da "salotto" piuttosto che per andarci a giro (anche se è un ottima bici, si dice).
questa invece l'approvo in pieno, secondo me è giusto che anche per chi vuol provare il titanio ci sia la possibilità di andare oltre (e molto oltre) i classici tubi tondi etc.
Gia litespeed mi pare che sia stata la prima a portare un po' di innovazione in questo materiale, almeno queste le riconosci. Se prendi un merlin, un neci, un passoni un derosa o altri in titanio a volte è difficile distinguerli se non da minimi particolari (adesivi a parte!)
La zona dello sterzo sembra che sia frutto di un certo studio, non sono i soliti tre tubi tondi saldati, la verniciatura secondo me è perfetta, è sicuramente molto ricercata, lascia cmq capire che siamo davanti ad un 100%titanio, il che non guasta.

insomma se la ordini per te prendine una anche per me, tanto deve costare poco...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Certo è una signora bici.....e poi il titanio o lo si ama o lo si odia (oddio, sembro un pubblicitario....),

Certo, i gusti poi sono personali.....ad esempio io preferisco il Siena ultimo modello!!!o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.231
2.879
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ho capito siete dei classici non aperti alle innovazioni anche minime anche se pur solo estetiche , Ok ci posso stare, pero a mio avviso con questa si ' cercato di mantenee il classico color Titanio con una spruzzata di novita , un po + racing.....ma forse voi siete di quelli che pensano che il titanio e' legato solo al cicloturismo........

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Nononono, secondo me il titanio è molto racing!!!!!

E anche le forme e le dimensioni dei tubi mi piacciono molto!!!!!

Solo che anch'io, per averla ancora più racing (ma è un gusto personale) la preferirei nuda!!!!

Che ci volete fare, sono fatto così: secondo me le nudità (sia del carbonio ma anche del titanio.....e ora che ci penso anche dell'alu, ricordate la bici di Di Luca l'anno scorso??)rendono la bici più bella e aggressiva!!!!

:sbavon: :sbavon: :sbavon:

biciraider

Gregario
13 Gennaio 2007
640
0
gc anguillara sabazia
Visita sito
Ho capito siete dei classici non aperti alle innovazioni anche minime anche se pur solo estetiche , Ok ci posso stare, pero a mio avviso con questa si ' cercato di mantenee il classico color Titanio con una spruzzata di novita , un po + racing.....ma forse voi siete di quelli che pensano che il titanio e' legato solo al cicloturismo........
è più racing senza verniciatura pesa di meno, Di Luca non ha fatto verniciare la sua bianchi in alluminio per risparmiare peso.

Classifica generale Winter Cup 2024