pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 14.225
- 19.408
- 43
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
RCR probabilmente montata Rival AXS
dicevo solo che anche le bici VR sono come estetica uguali a marche più blasonate, con un adesivo Swork sarebbe difficile capire che non lo è.
La Colnago produce la V4, che è la versione economica della V4rs, ma con geometrie identiche.Il nuovo modello da quello che si legge in giro (e ho sentito dire a suo tempo in un video Youtube dal meccanico ufficiale della squadra intervistato) sarà la nuova FCR, andando in controtendenza del mercato, dove tutte le aziende cercano di massimizzare gli utili producendo un telaio unico.
Dovrebbe uscire nel mese di ottobre.
Per la cronaca, oggi al Mondiale strada uomini O'Connor è arrivato 2° dietro Pogacar con una bici Van Rysel (da 10.000 €) ma ha le stesse geometrie di quella da 3500 € (o giù di lì) vista in negozio di colore blu.
Non mi risulta che la Colnago produca una versione più economica della V4 RS con le stesse geometrie. Si c'è un altro modello, ma è la versione economica della precedente V3 RS.
Economica avvocato... Si scherza ehLa Colnago produce la V4, che è la versione economica della V4rs, ma con geometrie identiche.
Caspita !
Sembra una bella mina!è da qualche mese che gira questo prototipo:
Nuova bici Van Rysel in arrivo. E questa volta è super aero - BiciDaStrada
Le prime tappe del Tour ci hanno fatto capire che sta per arrivare sul mercato una nuova bici Van Rysel con vocazione super aerowww.bicidastrada.it
forse la presentano
Da decathlon Udine hanno esposto una Rcr montata sram force, non rival, a 4199, color blu metallizzato. Ho dovuto guardare due volte il gruppo perché pensavo di essermi confuso, invece era montata proprio force axs con powermeter e zipp. La cosa strana è che più in là erano esposte sia la classica montata rival sempre a 4199 e quella montata ultegra a 4999. Boh? Chissà di che allestimento si trattava?
Mah non credo, era esposta sulla pedana nel corridoio centrale con tanto di cartello grande con descrizione, foto etc...E varan sbagliat il cartelin...
Mah non credo, era esposta sulla pedana nel corridoio centrale con tanto di cartello grande con descrizione, foto etc...
La vedi proprio all'ingresso, poco più avanti sulla dx dove iniziano le corsie bici. Se nel frattempo non la tolgono...In settimana passo...e magari chiedo conferma.
L'ho vista anche io, mi sembra che è la EDR ...Da decathlon Udine hanno esposto una Rcr montata sram force, non rival, a 4199, color blu metallizzato. Ho dovuto guardare due volte il gruppo perché pensavo di essermi confuso, invece era montata proprio force axs con powermeter e zipp. La cosa strana è che più in là erano esposte sia la classica montata rival sempre a 4199 e quella montata ultegra a 4999. Boh? Chissà di che allestimento si trattava?
Difatti ho cercato e non la vedo a 4199 ma a 4999per avere certezza di prezzi ed allestimenti , basta andare sul sito di Decathlon .....
Dici? Per quello non la trovo sul sito, risulta esere un modello 2022/23. Che sia un fondo di magazzino?L'ho vista anche io, mi sembra che è la EDR ...