• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Locanda Van Rysel

Nevermind_85

Novellino
31 Agosto 2021
83
102
39
una casa tra le nebbie
Visita sito
Bici
La Sporca, il Demone, la Stradina e la Carbonella

Ecco un po' di foto... Sempre brutte ma con sfondo perlomeno che la fa vedere.

Effettivamente il manubrio è un po' da correggere.
Non mi piace dove hanno messo il bollino uci sinceramente.

Montata con camere, anche se penso di rendere tutto tubeless, coi pedali ultegra, il bryton 420 e il radar/luce bryton dietro e tutto il resto segna 8,8 sulla bilancia

Allegati

• 1000035519.jpg
    251,5 KB · Visite: 21
  • 1000035517.jpg
    209 KB · Visite: 27

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.581
998
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Le Porsche si rompono come le Panda. Ma la Panda rimane una Panda e la Porsche una Porsche

Reactions: carab

Nevermind_85

Novellino
31 Agosto 2021
83
102
39
una casa tra le nebbie
Visita sito
Bici
La Sporca, il Demone, la Stradina e la Carbonella
Le Porsche si rompono come le Panda. Ma la Panda rimane una Panda e la Porsche una Porsche
L'importante è essere contenti di ciò che si guida, tanto alla fine quello che fai con la Porsche lo fai pure con la Panda

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.865
.
Visita sito
Bici
.

Da correggere sella e manubrio, posizione da ciclista della domenica (una si e tre no).

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.865
.
Visita sito
Bici
.
Io da qualche settimana sono un felice possessore di una EDR CF 105, appena riesco faccio qualche foto fatta bene e la posto

Non è stato un buon acquisto, questo modello è passato da 1999 euro a 2149 euro, senza che decathlon apportasse upgrade.

Ragionandoci a tavolino è una BDC non in linea con il rapporto qualità/prezzo di Decathlon.

Telaio e forcella sono ok come peso, meno nella geometria, ormai vecchia di 10 anni se non fosse per qualche rivisitazione. I cavi esterni dovrebbero influire notevolmente sul costo di un telaio.

Di fortemente negativo: reggisella in alluminio, sella, ruote , piega e attacco manubrio. Queste sono le principali.

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.267
2.202
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
A me vista in foto piace. Si strada come va?
Sei di Mestre/Marghera? Io abitavo a Marghera quando ero dai miei, ricordo che uscivo il martedì/giovedì con dei gruppi che partivano da Favaro, mentre il mercoledì/venerdì c'erano quelli di Spinea che arrivavano fin sul Montello o Asolo..... millenni fa

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
787
1.194
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
De gustibus....x me è bruttina ...ma tanto ! :)

Mattia989

Pedivella
30 Luglio 2020
326
182
35
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Replica
Cosa intendi per geometria vecchia?

Mattia989

Pedivella
30 Luglio 2020
326
182
35
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Quello che ho scritto. Si vede che è un piatto riscaldato del precedente modello con freni tradizionali.
Io per geometria intendo angoli sterzo, lunghezza carro etc.
Capisco che sia "vecchia" per via di cavi esterni etc, ma sul discorso geometria non ti seguo.
In più confrontandola con il modello precedente, la ultra, non vedo chissà che soniglianza.

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.865
.
Visita sito
Bici
.
Se non vedi nessuna somiglianza hai problemi.
A pari taglia hanno gli stessi angoli, tubazioni principali poco differenti in solo due taglie e una su tutte la stessa lunghezza del tubo sterzo.

A pari angoli e lunghezza orizzonatale e verticale, una Race come fa ad avere la stessa lunghezza del tubo sterzo di una Endurance?

Mattia989

Pedivella
30 Luglio 2020
326
182
35
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Confrontandole (vedi foto) mi sembrano due bici diverse, non hanno un tubo uguale!
A me le geometrie delle bdc, a differenza che le mtb, sembrano simile su tutti i brand angoli sterzo e piantone sono simili su tutte le bici.
Per la questione race o Endurance secondo me decathlon, con questa bici, ha fatto un po' di confusione. Ha creato una bici con geo race o giù di li chiamandola Endurance, ma non mi sembra un grosso problema.

Allegati

• 20231112_101112-COLLAGE.jpg
    194 KB · Visite: 98
Reactions: gabbia

Ducalfredo

Novellino
9 Novembre 2018
10
8
57
Roma Centocelle
Visita sito