Wow, sai predirre anche gli andamenti dei titoli di borsa se carico delle immagini di alcuni titoli?Da correggere sella e manubrio, posizione da ciclista della domenica (una si e tre no).
Wow, sai predirre anche gli andamenti dei titoli di borsa se carico delle immagini di alcuni titoli?Da correggere sella e manubrio, posizione da ciclista della domenica (una si e tre no).
Io ho risposto all utente che la trova bella ....tutto qui . Mai parlato di disponibilità econimica o altro ....solo estetica .Non è una questione di gustibus, spesso è una questione di disponibilità.
Probabilemnte se aveva "la fresca" o si voleva suicidare con un finanziamento prendeva una top gamma.
Guarda posso dire tranquillamente che non sono uno stirato ma per quello che devo farci io questa bici è già tanto, non devo andarci a bere il caffè al bar, non devo andare a fare le sfilate. Io ci salgo sopra e mi faccio i miei 100-200 km a settimana.Non è una questione di gustibus, spesso è una questione di disponibilità.
Probabilemnte se aveva "la fresca" o si voleva suicidare con un finanziamento prendeva una top gamma.
Diciamo che abito in una terra di mezzo tra Venezia e Padova, se voglio fare qualche salita vado verso i colli Euganei anche se sono abbastanza malefici come salite.A me vista in foto piace. Si strada come va?
Sei di Mestre/Marghera? Io abitavo a Marghera quando ero dai miei, ricordo che uscivo il martedì/giovedì con dei gruppi che partivano da Favaro, mentre il mercoledì/venerdì c'erano quelli di Spinea che arrivavano fin sul Montello o Asolo..... millenni fa
Effettivamente tutti i nuovi modelli di qualsiasi marca sono sempre rivoluzionariQuello che ho scritto. Si vede che è un piatto riscaldato del precedente modello con freni tradizionali.
Posso essere d'accordo con te sulla posizione del manubrio, la sella è molto più soggettiva e uno, due gradi di inclinazione sono molto soggettivi... Mica siamo tutti uguali a sto mondo
Puoi essere fatto come vuoi, ma quell'inclinazione della sella non è corretta per nessuno che trascorre più di 15 minuti seduto.Posso essere d'accordo con te sulla posizione del manubrio, la sella è molto più soggettiva e uno, due gradi di inclinazione sono molto soggettivi... Mica siamo tutti uguali a sto mondo
Puoi essere fatto come vuoi, ma quell'inclinazione della sella non è corretta per nessuno che trascorre più di 15 minuti seduto.
Basta che non ti aspetti che il confronto sia paritetico...se un confronto è civile sono ben disposto ad imparare
Guarda per lavoro sono abituato sia ad insegnare a chi è meno esperto che ad imparare da chi è più esperto... La cosa che non deve mancare mai è il rispetto sia in alto che in bassoBasta che non ti aspetti che il confronto sia paritetico...
Come regolazione di base può andare, la sella deve essere in bolla, il manubrio così va bene ma se ti trovi meglio puoi anche inclinarlo verso di te di qualche grado... L importante è che in presa bassa riesci agevolmente a raggiungere le leve dei freniVedi l'allegato 425626 Vedi l'allegato 425627
Sono appena tornato a casa e ho provato a correggere le posizioni.... Dici che va meglio così?
Sono relativamente nuovo del mondo strada (diciamo che prediligo enduro è DH) e se un confronto è civile sono ben disposto ad imparare
Fai benissimo cosi, non devi dimostrare nulla (cosi come non hanno da dimostrare nulla anche gli pseudo fenomeni, che tanto al massimo fanno i bravoni del paesello, rendendosi spesso ridicoli). Prova a spiegare che gruppo, freni, probabilmente ruote, pneumatici, probabilmente manubrio e attacco, sella, tubo sella, pedali, cavi, guaine, pinze, dischi, cuscinetti, spider, borraccia, porta borraccia sono prodotti da terzi e sono probabilmente uguali a quelli che si trovano sulle bici di analoga fascia e di marchi blasonati. Quanto al telaio non sono informato ma se fosse prodotto da terzi a taiwan probabilmente avra’ una qualità analoga a quello delle bici di analoga fascia e di marchi blasonati. Se qualcuno ti fara‘ notare il gap di assistenza spiegagli che se gira su un mezzo da 5k a salire e si preoccupa dell’assistenza e’ meglio che cambi sport.Guarda posso dire tranquillamente che non sono uno stirato ma per quello che devo farci io questa bici è già tanto, non devo andarci a bere il caffè al bar, non devo andare a fare le sfilate. Io ci salgo sopra e mi faccio i miei 100-200 km a settimana.
Diciamo che abito in una terra di mezzo tra Venezia e Padova, se voglio fare qualche salita vado verso i colli Euganei anche se sono abbastanza malefici come salite.
La bici a me piace è abbastanza reattiva, poi posso tranquillamente dire che non posso dare giudizi tecnici vista la mia poca esperienza ma in questo video fanno una bella disamina dello stesso modello montato ultegra.
Effettivamente tutti i nuovi modelli di qualsiasi marca sono sempre rivoluzionari
Vedo la splendida Venezia, una fra le 10 città più belle del mondo , le altre sono comunque in italia, difficile dire quale sia la più bella, va anche un po a gusti.Vedi l'allegato 425506
La mia bellissima bici con sullo sfondo Venezia, la città più bella del mondo (naturalmente oggi era tendenzialmente una giornata di....)
Fai benissimo cosi, non devi dimostrare nulla (cosi come non hanno da dimostrare nulla anche gli pseudo fenomeni, che tanto al massimo fanno i bravoni del paesello, rendendosi spesso ridicoli). Prova a spiegare che gruppo, freni, probabilmente ruote, pneumatici, probabilmente manubrio e attacco, sella, tubo sella, pedali, cavi, guaine, pinze, dischi, cuscinetti, spider, borraccia, porta borraccia sono prodotti da terzi e sono probabilmente uguali a quelli che si trovano sulle bici di analoga fascia e di marchi blasonati. Quanto al telaio non sono informato ma se fosse prodotto da terzi a taiwan probabilmente avra’ una qualità analoga a quello delle bici di analoga fascia e di marchi blasonati. Se qualcuno ti fara‘ notare il gap di assistenza spiegagli che se gira su un mezzo da 5k a salire e si preoccupa dell’assistenza e’ meglio che cambi sport.
Beh per il discorso città ce ne sono tante anche in giro per il mondo dai poi logico in Italia abbiamo una città strepitosa ogni 100km e questo non ce l'ha nessun altro.Vedo la splendida Venezia, una fra le 10 città più belle del mondo , le altre sono comunque in italia, difficile dire quale sia la più bella, va anche un po a gusti.
La bici secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. ame le VR piacciono ma purtroppo o per fortuna sono a posto ma quando deciderò di voler acquistare un' altra bici terrò sicuramente in conto il marchio. Il problema è che nei negozoi fisici non si vedono neppure le VR di medio/basso di gamma.
quanto costa ?
quanto alle regolazioni più che a dar retta all' esperto del forum , bada al fatto di non aver dolori o fastidi e a riuscire a controllare bene il mezzo.Beh per il discorso città ce ne sono tante anche in giro per il mondo dai poi logico in Italia abbiamo una città strepitosa ogni 100km e questo non ce l'ha nessun altro.
Quella è stata la mia grande paura, diciamo mitigata dal fatto di poter fare il reso in caso. Io la bici fisicamente l'ho vista per la prima volta quando me l'hanno consegnata (che poi pure per Canyon o gli altri marchi che vendono online è così a meno che non conosci qualcuno che già l'ha presa) e dal vivo mi è piaciuta ancora di più che dalle foto/video che si trovano online.
La bici di listino costa 2150 euro
Naaah i miei riferimenti potrebbero essere più Fantozzi, il Magro di Eurosport o Giorgione di GCNquanto alle regolazioni più che a dar retta all' esperto del forum , bada al fatto di non aver dolori o fastidi e a riuscire a controllare bene il mezzo.
Caso mai rivolgiti a un biomeccanico, che può metterti al meglio , anche e soprattutto regolando il posizionamento delle tacchette : la sella un po' inclinata in avanti e del tutto nomale, a patto che in questa maniera tu non scivoli in avanti..
Forse lo sai già ma sia che tu giri con la VR oppure con una Bianchi ( marchio a caso eh, ma potrei citare almeno altri 5/10 marchi cosi costosi) da 15k avrai esattamente le stesse prestazioni o se differenti , solo in alcune situazioni e no tanto dovute alla bici quanto a come questa ti calzi.
siccome noi siamo pescioloni, e crediamo di essere il POGOCAR di turno, il marketing ci sguazza e riesce a vendere bici alle cifre di un' automobile
Io in garage ho una C 64 e un V4rs e vedendo queste foto mi sono reso conto che ti invidio un casino la tua porta del garage... bellissima!Vedi l'allegato 425590 Vedi l'allegato 425592 Vedi l'allegato 425594 Vedi l'allegato 425595 Vedi l'allegato 425596
Vedi l'allegato 425597
Ecco un po' di foto... Sempre brutte ma con sfondo perlomeno che la fa vedere.
Effettivamente il manubrio è un po' da correggere.
Non mi piace dove hanno messo il bollino uci sinceramente.
Montata con camere, anche se penso di rendere tutto tubeless, coi pedali ultegra, il bryton 420 e il radar/luce bryton dietro e tutto il resto segna 8,8 sulla bilancia
Il portone del garage è praticamente l'unica voce che ho avuto in capitolo sulla casa nuova...però effettivamente, alla fine, è stata una scelta molto apprezzata.Io in garage ho una C 64 e un V4rs e vedendo queste foto mi sono reso conto che ti invidio un casino la tua porta del garage... bellissima!
Per la bici,potrà anche avere qualche compromesso come qualcuno ti ha detto,e vorrei pure vedere che nn ne avesse...con quello che costa... per 2000 euro a me pare decisamente bella e attuale,e sicuramente in grado di farti divertire...
In un mondo di telai da 5k euro, gruppi da 3k,manubri da 1k,ecc...potrei continuare su qualsiasi componente fino a nastri manubrio da 50 euro (per nn parlare di abbigliamento !!!)credo che l'importante è che sia congeniale alle tue misure,per il resto pedala e divertiti.
Ciao e buone pedalate.
P.S. Mi riprometto che prima di comprare la prossima bici voglio farmi un portone garage come il tuo.