Sono in arrivo.....Attendo le nuove foto![]()
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
P.S:il mio si vende mi ha dato una mezza conferma sul bb30.....occhio al tour
Sono in arrivo.....Attendo le nuove foto![]()
Sono in arrivo.....
P.S:il mio si vende mi ha dato una mezza conferma sul bb30.....occhio al tour
siamo pronti alle novità.....ma se dovesse essere solo il bb30 la differenza mi terrò il mio.....
grazie per il benvenuto, Presidente!!benvenuto socio e complimenti per la tua bella 586 che ho avuto il piacere di vedere da vicino e pedalarci insieme...che grande evento il raduno.....
![]()
quoto!!.......la ns foto mi da lo spunto per ricordare che le ns Look al raduno hanno venduto a caro prezzo la loro pelle...pardon il loro carbonio......![]()
Il fatto che per il bb30 bisogna studiare una nuova scatola del movimento centrale con conseguente ridisegno completo dei tubi,quindi se fosse vero cè da aspettarsi un nuovo telaio in previsione 2011,non a nessun senzo adattare il bb30 sul 595 con tutto il pò pò di lavoro che cè da fare
....Molto bella.
ora ci siamo![]()
....l'unica cosa che si può discutere è l'inclinazione troppo verso il basso della sella
![]()
Ogni tuo desiderio è un ordine
P.S sai il prezzo della forcella hsc6 hedfit?
....l'unica cosa che si può discutere è l'inclinazione troppo verso il basso della sella
![]()
di una comodità unica
di una comodità unica
siamo pronti alle novità.....ma se dovesse essere solo il bb30 la differenza mi terrò il mio.....
è vero...sulla comodità non si discute, anche se poi con l'acquisto della mia nuova bdc ho montato un'arione e devo dire che è molto comoda anche quella.
Non ci volevo credere e invece...mi sono dovuto ricredere.